AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Tutto Sbagliato... :( (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=420502)

jeff73 20-08-2013 16:32

spiace :(

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

giaky97 20-08-2013 21:45

Mi spiace per te, ma te la sei cercata, era solo questione di tempo :(

jackrevi 20-08-2013 22:13

#25#25#25
Viveva benissimo. Si sarà suicidato per sbaglio.

giaky97 20-08-2013 23:33

beh dai non perderti d'animo e risistema le vasche come ti abbiamo detto

tommytommy 21-08-2013 09:42

cronaca di una strage annunciata...

Pesce Rosso D.F. 21-08-2013 13:04

siete molto confortanti lo so che primo o poi doveva succedere come di fatti lo stavo vendendo ero tutti i giorni fuori casa solo l'altro ieri,ieri e oggi sono a casa mi dite come facevo a venderlo quando ero fuori casa????? NON mi date la colpa ho fatto di tutto (dopo che ho capito) se solo sapeste il messaggio privato mandato a jeff73
------------------------------------------------------------------------
a ragione mio padre siete perfidi

Ale87tv 21-08-2013 13:11

... perfidi noi?
chi ti ha spiegato in 26 pagine cosa andava e cosa non andava? noi (che non ci abbiamo guadagnato nemmeno un grazie) o il negoziante che ti ha venduto il tutto?
chi ha comprato il tutto senza informarsi su cosa stava comprando?
chi ha scritto "lo tengo finchè cresce"?
chi l'ha tirata lunga invece di ripartire come Dio comanda portando indietro i pesci?
no forse noi siamo stati gli unici sinceri a dirti come andava risolto la faccenda, ti abbiamo trattato alla pari, da adulto, non da bambino come chi ti ha portato in questa situazione...
;-)

Pesce Rosso D.F. 21-08-2013 13:11

va bene dirmi tutto ma poi quando ho capito e il giorno dopo mi succede una disgrazia (il giorno prima avevo deciso di controllare tutti i pesci se avevano malattie lo faccio ogni mese nessuno aveva nessuna malattia tranne la tartaruga che grazie all'alimentazione sbagliata a la gobbetta e non e' liscia e poi credo abbia pure lo scud ma oggi avevo deciso di portarla dal veterinario specializzato in rettili) e voi che fate mi dite "te la sei cercata oppure te l'avevo detto" (prendete il concetto non fate discussione su "io non te l'avevo detto che te l'avevo detto") siete davvero perfidi ora io faccio quello che mi avete detto voi ma soltanto per il bene dei miei pesci e non perche' me l'avete detto voi
comunque anche se i pesci non parlano ringraziano e anch'io anche se solo per il loro bene

allora sentite sono confuso per me e' molto addolorante la morte del discus e non so se sto fraintendendo ma secondo il mio cervello mi state incolpando di una cosa che prima mi potevate incolpare ma ora no io sul serio dopo che ho capito ho fatto di tutto e mi incolpo da solo degli errori fatti prima che capissi

Ale87tv 21-08-2013 13:15

vedi di calmarti. vuoi capirlo si o no che non c'entrano niente ste fantomatiche malattie? i pesci muoiono perchè non sono in un ambiente consono!
ma secondo te noi ti diciamo le cose per far star meglio i pesci o per farti fare quello che vogliamo?

Pesce Rosso D.F. 21-08-2013 13:19

Quote:

Originariamente inviata da Pesce Rosso D.F. (Messaggio 1062106500)
allora sentite sono confuso per me e' molto addolorante la morte del discus e non so se sto fraintendendo ma secondo il mio cervello mi state incolpando di una cosa che prima mi potevate incolpare ma ora no io sul serio dopo che ho capito ho fatto di tutto e mi incolpo da solo degli errori fatti prima che capissi pero' dovete capire anche voi come mi sto sentendo

su
Quote:

Originariamente inviata da Ale87tv (Messaggio 1062106498)
... perfidi noi?
chi ti ha spiegato in 26 pagine cosa andava e cosa non andava? noi (che non ci abbiamo guadagnato nemmeno un grazie) o il negoziante che ti ha venduto il tutto?

voi pero' non e' vero che non avete avuto un grazie
Quote:

chi ha comprato il tutto senza informarsi su cosa stava comprando?
chi ha scritto "lo tengo finchè cresce"?
chi l'ha tirata lunga invece di ripartire come Dio comanda portando indietro i pesci?

io pero' ripeto ho capito i miei sbagli
Quote:

no forse noi siamo stati gli unici sinceri a dirti come andava risolto la faccenda, ti abbiamo trattato alla pari, da adulto, non da bambino come chi ti ha portato in questa situazione...
;-)

Scusate

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54.