![]() |
Ammazza che bestia lo ski
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
radion arrivata ieri!!! purtroppo non riesco a far partire il programmino #07 nonostante l'aiuto di alessio (ancora grazie mille!!!!) non ce l'abbiamo fatta..oggi pomeriggio chiamo reefline e mi aiuteranno loro!!
intanto colgo l'occasione per farvi vedere un nuovo acquisto!!! messi in vasca due ore fa!! già bellissimi!!! sotto luci bianche! http://s21.postimg.cc/q9criwm37/DSC_0452_k.jpg |
Mah figurati non ho fatto nulla!
Gli zoas sono molto belli. Adesso aspettiamo le foto con la nuova plafo montata!!! Sent from my iPad using Tapatalk |
Cavoli sono bellissimissimi..... ;-)
|
Si sono bellissimi secondo me!e ho speso pure poco!
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Cmq Radion funzionante!! Adesso sto montando lo skimmer con il moroso! Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
Beatrice è splendido lo zoa dove l'hai preso??
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
Finché ci siamo stiamo lavando tutta la sump..e la stiamo girando dal verso Giusto.. Dato che c'è una paratia dove finisce lo scarico.. E il sedimento rimane sul fondo in modo che lo possa aspirare..dato che chi mi aveva montato il tutto ,aveva messo la parte dove c'è la paratia verso il fondo del mobile io non arrivato ad aspirare con niente..ora abbiamo girato il tutto dal verso giusto!
Che lavoraccio! Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
Ammazza serata di grandi manovre!!!
Sent from my iPad using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |