![]() |
se vai su lega ap- formazioni... ci sono i voti di tutti i giocatori.. Però non è ancora stata calcolata ufficialmente.
|
che gionata!! Il cambio di modulo ha dato i suoi frutti!! mi ha fatto goal tutto il centrocampo tranne due giocatori! pioggia di goal e di assist da un veloce calcolo mi viene fuori 87,5 punti!! una grandissima giornata.
Il mio avversario pinco pallo non ha avuto la mia stessa fortuna e dovrebbe aver totalizzato 78 punti.. uso il condizionale per non cantare vittoria prima dei voti ufficiali.. |
Di chi è la squadra dei satanassi?
|
a me ha segnato montolivo cavani osvaldo jovetic... in panchina pure pazzini...poi ha segnato anche lodi..anzi in teoria ne ha fatti due ma ne segna uno solo...vediamo un pò......
|
Quote:
A me hanno segnato: lodi vidal gomez doppietta jovetic cavani! |
giornata calcolata
pensavo peggio avendo lasciato jovetic e vidal in panchina invece c'è scappato il pareggio |
Quote:
Primo !!!! Speriamo di iniziare una bella fuga. |
|
Che tonfo!!!!
In più mi trovo.con mezzo attacco infortunato.. Quando si riapre il mercato? Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 |
l'apertura del mercato bisogna ancora deciderla comunque penso che sarà in concomitanza della pausa natalizia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |