![]() |
bene bene#22
------------------------------------------------------------------------ anche se dalle foto non rende bene la rocciata perché dovevo scattare da più basso |
|
Quote:
Con quello se sai regolarti non hai bisogno di galleggiante, pompa ecc e con 8 euro te la cavi. Credo che per iniziare va più che bene |
Quote:
hai il link di quello che dici te? il kit di quello che vorrei fare io, ha il solito galleggiante e devo tenere una tanichetta sopra la vasca e dovrei farlo con 30 euro.. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ragazzi adesso inizio il mese di buio quindi non devo fare niente giusto?
solo cambiare le resine anti po4 tra dieci giorni! |
E rabboccare l'acqua evaporata ;-)
Emanuele |
Giusto;) comunque l acqua se evapora lo capisco perche anche il valore della salinità è sceso giusto?
|
Quando l'acqua evapora la salinità aumenta..
|
Aleslai voglio anche un tuo commento sulle rocce eh;-)
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Eccomi, la rocciata mi piace l'unico appunto che ti faccio e' che se hai rocce attaccate al vetro la calamita per pulirlo non ci passa. Il kit che ti ha segnalato andrea01 non e' male si tratta di una piccola struttura in plastica che tiene una bottiglia di plastica rovesciata e un tubicino per regolare la caduta dell'acqua per gravita'. Ti puo' essere utile fino a quando non ti costruisci o compri un buon osmoregolatore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |