![]() |
Quote:
#70 |
Scusate se mi intrometto con un piccolo OT, si è parlato di spettrofotometri, qualcuno sa chi utilizza tali strumenti? per intenderci vengono utilizzati in particolari laboratori oppure li usano anche studi grafici ecc? si potrebbe provare a mettere in contatto con chi ne ha uno per fare delle prove sulle plafo..
|
Quote:
|
secondo me solo chi costruisce plafo a led e puo darci delle conclusioni chiare o almeno dati effettivi
|
Salvatore...
Piu' che altro sarebbe bene(ma lo fanno praticamente tutti i costruttori)che mettessero' i modelli dei led montati e ognuno(chi ne ha le capacita'....non io..) si va a guardare i datasheet.... Se e' un led "fatto apposta" una scheda tecnica led per led sarebbe gradita.... Questo alone di mistero su cosa monta,almeno per chi ne capisce,non fa' certo bene.. poi non so' se chi si fa' fare led appositi ha paura che glieli copino...ma tanto se volgiono lo fanno lo stesso...basta che comprino una plafo e misurino...e copiano...se vogliono... |
infatti gian io non ci capisco una mazza di led :-D ma vedo che comunque sui parla sempre delle stesse cose.
anche io come tanti ho voluto provare ed ho acquistato una plafo a led che mi arriva fine settimana ma non so di preciso quello che monta so solamente che sono led particolari (guarda caso quello che dicono tuttew le case) ma io l'ho presa perche ho visto che tutti quel che c'e l'hanno non hanno avuto problemi poi SGRAT SGRAT .....e speriamo bene |
Quote:
http://s13.postimage.org/5amz8gvkj/l...d_pagina_1.jpg http://s13.postimage.org/9hcf1jkk3/l...d_pagina_2.jpg |
Quote:
condivido, anche perchè poi alla fine con un datasheet ci si può effetivamente distinguere.... |
poi sarebbe bello anche che i datasheet corrispondessero alla realta'...o meglio che TUTTI i led siano come il datasheet e purtroppo non e' sempre cosi'...soprattutto con le marche cinesi economiche che vanno tanto di moda adesso.
|
ma non c'è nessuno che sa tradurre quell' articolo terrorizzante sulle plafoniere orphek, dove vengono definite "coral ligth killer"?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10. |