![]() |
si
------------------------------------------------------------------------ il risultato è stato 1 o 2, essendo la prima volta non sono riuscito a fare tutto perfettamente xD ciò dimostra che le striscette sono attendibili! (se hai un po di fantasia e non sei daltonico) xD |
Giusto se hai fantasia! xD
Comunque nitriti a 1 ci può stare, anche se dopo tutto sto tempo mi fa comunque strano...,ma è più normale... |
considera che durante il picco ha raggiunto 10-15 mg! forse perchè l'acqua era parecchio sporca..
(ricordo a tutti che ci hanno vissuto 6 pesci rossi per un bel po) |
Vabbè in ogni caso fino a che i nitriti non diventano non misurabili c'p solo che da aspettare, aggiungi altre piante che sicuramente un minimo aiutano...
|
Le 3 cheratophyllum arriveranno con il filtro... Poi credo ch Bastano... O no??
|
Oddio, io sono dell'idea che più piante si hanno meglio è...però...
Cosa hai in vasca? Si stanno riprendendo le altre? |
allora.. ora ci sono principalmente un anubias, e un octopus (pogostemon stellatus).
dopo di che ho potato e reinserito 4 ciuffetti di octopus! in piu c è il ciuffetto di ceratophyllum! le piante mi sembra che stiano abbastanza bene, l'anubias ha delle macchioline marroni su alcune foglie! l octopus aveva qualche fogliolina rovinata, ma le ho rimosse! il ciuffo di certophyllum invece cresce a vista d'occhio! |
oggi ho trovato delle belle pietre.. che mi piacerebbe mettere in acquario! secondo voi posso vanno bene? o possono essere dannose?
http://img528.imageshack.us/img528/9...0616093046.jpg |
spremici del limone sopra, se sfrigolano sono calcaree. Io per i miei acquari ho sempre usato pietre prese in natura. Prima di inserirle comunque falle bollire
|
Prima di bollirle per vedere che non sono calcaree potresti usare il Viakal, se friggono allora sono calcaree, non sapevo se potesse usare anche il limone, in tal caso usa quello, e poi bollisci quelle adatte.
Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |