![]() |
si mi interessa molto, come tutte le cose nuove che non conosco in merito :)
sto leggendo che è una medusina molto comune negli aquari cmq grazie, mi hai indicato una cosa interessante :-) |
ci sei a cerea? in caso te lo porto io ;-)
|
sarò a lavorare allo stend di tsunami shop, grazie :-)
si si, sono proprio loro, bello spettacolo però, specie in una boccia dove i vetri convessi accentuano l'effetto lente :P http://www.youtube.com/watch?v=Zd3Ld4LmOvU |
wow, ma che belline!!!! scolta allora ci vediamo lì sabato pomeriggio, poi ti fermi a cena?
ma sai che mi stai stuzzicando l'idea di un sea globe? ma senza invertebrati, solo con organismi spontanei... |
beh io sarò sempre a lavoro, quando stacco non so se faremo la cena tutti assieme o altrove.... l'anno scorso a Cesena ci siam persi le cene perchè smontavamo troppo tardi
spero faremo in tempo stavolta :) |
http://www.youtube.com/watch?v=fWNH0gbMDuM
per caso sono queste???? figata assurda... ma la roccia che hai nel sea da dove proviene??? perchè ho letto che si trovano solo in america e nelle basse maree... complimenti mi stupisce se mpre più il tuo progetto... GENIALE...!!! |
Quote:
la roccia viene dalla vasca di un mio amico, ma non è la prima volta che le vedo.. un annetto fa le ho osservate anche nel mio nanoreef principale |
erisen complimenti per la boccia, molto carina :-)
Confesso che non ho letto tutte e 26 pagine di discussione #13 volevo chiederti, come vanno le halocaridine? Si stanno riproducendo? |
grazie :-)
aahahaha manco io leggerei 26 pagine così a stucco :-D le halocaridine sono numericamente stabili e statiche, per il momento non mi sembra che nessuna porti larve o uova |
Quote:
Quali sono secondo te gli lps che potrebbero dare fastidio? Credi abbiano qualche pesce che potrebbe infastidirle? Ovviamente parlo di pesci per un acquario da 150 litri diciamo, quindi non grandi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |