![]() |
Si l'avevo visto...non ricordavo ....hai impianto co2? La foto di quando è?
Inviato dal mio GT-I9100 |
C'e' scritto sotto è del 31 maggio. Ovvio che ho co2, è un plantacquario. Ma ho un bel po di attrezzaturine fai da te che mi aiutano nella gestione. Poi faro un bel topic o forse cerchero di farlo diventare acquario del mese. Magari.:-))
|
Quote:
Anche io devo mettere su ancora piante Nel fondo almeno altre 2 o 3. Nei lati altre 2 e davanti un super pratooooooooo :-X Inviato dal mio GT-I9100 |
*** installazione super prato ***
http://img.tapatalk.com/0228d44d-06ea-e9b8.jpg Eleocharis aciculas Inviato dal mio GT-I9100 |
Ma che dimesioni ha la tua vasca?
|
Quote:
Xkè? #24 |
No perche dalla foto mi sebrave bello grosso. Io ne ho uno simile 100x40x50.Pura curiosità.;-)
|
Di presenza sembra un 500litri... Che erbetta hai messo tu?
Che impianto co2? Fertilizzazione? Pesci? Inviato dal mio GT-I9100 |
Io ho messo come prato la calli, ho un impianto co2 con bombola 2 kg con diffusore askoll controller ph dennerle. Fertilizzazione avanzata seachem con fondo flourite. Porca mi seria sto avendo un invasione di physa, ci sono centinaia di lumache, ma in avvio non posso toccare nulla. Aspettero dopo la meta di giugno per fare il primo cambio. Devo abbassare il gh che fa formare i gusci e ci son ancora un sacco di alghe filamentose che da da mangiare alla physa.
|
Vabbbe fesserie..... Quanto ti è costato il controller??? Io vorrei comprarlo!!!
Inviato dal mio GT-I9100 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |