AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Rinnoviamo il NANOPORTAL (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=344911)

garth11 31-07-2012 10:17

Quote:

Originariamente inviata da camiletti (Messaggio 1061760121)
sì, garth, ma c'è qualcuno che ha delle idee? Io sinceramente non saprei più cosa scrivere...

Il moderatore se non erro scriverà un articolo sul nano dsb... Io gradirei leggere qualche cosa sull'illinazione a led nei nanoreef. Riproduzioni? Animali particolari? Da scrivere ce ne sarebbe per anni... Pensa a tutti i meravigliosi approfondimenti del pirata? Ognuno merita di diventare articolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

alegiu 31-07-2012 10:19

Messaggio criptato per Mauri: la meta é stabilita, ripeto la meta é stabilita.

Procedo con la revisione Stop.

Ahahaha

garth11 31-07-2012 11:08

Quote:

Originariamente inviata da alegiu (Messaggio 1061760134)
Messaggio criptato per Mauri: la meta é stabilita, ripeto la meta é stabilita.

Procedo con la revisione Stop.

Ahahaha

;-)

camiletti 31-07-2012 13:18

Le mangrovie nei nanoreef? Con foto del sottoscritto? E il tasso di crescita della mangrovia? E l'aiuto che dà nell'acquario può interessarti?

alegiu 31-07-2012 13:49

Quote:

Originariamente inviata da camiletti (Messaggio 1061760375)
Le mangrovie nei nanoreef? Con foto del sottoscritto? E il tasso di crescita della mangrovia? E l'aiuto che dà nell'acquario può interessarti?

A me l'argomento interessa molto

garth11 31-07-2012 14:15

Quote:

Originariamente inviata da camiletti (Messaggio 1061760375)

Che figata... Dove la tieni? Interessantissimo!!

camiletti 31-07-2012 15:05

Allora se interessa un articoletto lo faccio, ok?
Ce l'ho nella mia vasca, ultimamente cresce di più, credo che sia per il caldo, questo inverno è cresciuta molto poco ( in casa avevo 17 gradi di giorno)

garth11 31-07-2012 16:32

Quote:

Originariamente inviata da camiletti (Messaggio 1061760505)
Allora se interessa un articoletto lo faccio, ok?
Ce l'ho nella mia vasca, ultimamente cresce di più, credo che sia per il caldo, questo inverno è cresciuta molto poco ( in casa avevo 17 gradi di giorno)

Certo che interessa! Lo aspetto ;-)

camiletti 31-07-2012 16:55

Allora inizio, adesso ho tempo libero, cmq è già stato scritto un articolo sulle Mangrovie, quindi non mi soffermerà troppo sulla biologia, più che altro parlerò dell'esperienza fatta, della crescita, dell'habitat ideale, dell'aiuto che da all'acquario..eccecc, ok?
------------------------------------------------------------------------
( io non faccio belle foto, provo a farne un po', poi mi dici tu se meritano, ok?)

garth11 31-07-2012 17:53

Quote:

Originariamente inviata da camiletti (Messaggio 1061760644)
Allora inizio, adesso ho tempo libero, cmq è già stato scritto un articolo sulle Mangrovie, quindi non mi soffermerà troppo sulla biologia, più che altro parlerò dell'esperienza fatta, della crescita, dell'habitat ideale, dell'aiuto che da all'acquario..eccecc, ok?
------------------------------------------------------------------------
( io non faccio belle foto, provo a farne un po', poi mi dici tu se meritano, ok?)

Ok!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:32.