![]() |
Quote:
Seconda domanda..... quanto devo far scorrere l'acqua "a perdere" prima di poterla utilizzare? Ciao |
se perde da quel punto non credo sia un pezzo unico, quindi prova ma senza romperlo.
mà.....i primi litri buttali via......vai ad occhio non c'è un litraggio preciso. |
Quote:
litri... non so..... sono due ore che scorre....... quanto sarà in due ore? Boh.....#12#12#12:-)):-)) |
in due ore sono circa 20 litri......
|
In quattro ore quindi 40 litri.
Adesso inizio a raccoglierla. Tra l'altro un minuto fa ho fatto il controllo con i test di no2-no3 e po4: tutto a zero. Ciao-28-28-28-28-28-28-28-28 p.s. se non fosse che perdesse..... che figata |
la produzione dell'acqua varia in base anche alla temperatura, ti accorgerai che in estate fai più acqua d'osmosi rispetto all'inverno.
|
Quote:
|
Quote:
Ciao DanySky Digitato precariamente con iPhoneSky 5S usando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quando rientro spero di trovare tutto a posto in modo da rimettere tutti gli animali (almeno i coralli) per i pesci aspetterò ancora un po' ... quando sono partito i valori erano già buoni ed ho iniziano con il foto-periodo ;-) Ciao DanySky Digitato precariamente con iPhoneSky 5S usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |