![]() |
azz che spolipamenti
|
Wow!!!! Che ci hai buttato per farli spolipare così?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Penso abbiano fame..qui tutti a stecchetto.. Me compreso..
------------------------------------------------------------------------ Roby stiamo organizzando una cena..guarda reef café.. |
Quote:
Mi fai troppo ridere Buddharello.....:-D |
E anche alla cena..tutti a stecchetto..#rotfl#
|
azz bella roba.....
inche modo hai aspirato il fondo con dsb........spiega che potrebbe essermi utile, anche se la stella fa il suo sporco lavoro un contributo in più non guasta mai!!! |
mmmm...molto belli gli animali presi singolarmente vedendo le foto...però dalla panoramica, boh, sembra buttato tutto li a caso sopra la rocciata #24 poi we magari è solo la foto che fa questo effetto..#24
------------------------------------------------------------------------ azz dimenticavo...in che senso hai sifonato il fondo??non hai più il DSB?? |
Orazio grazie.. Ho sifonato con il tubo a sifone ..quello che termine con il bicchiere di plastica..
Ale che vuol dire buttati a caso? Si ho il dsb..ho sifonato la sabbia.. |
Amici vendo tutto causa la maledetta allergia agli acari e l'umidità che produce L'acquario..ne farò uno piccolo e chiuso.. Per adesso chi prima arriva (vutix è già arrivato :-)) meglio alloggia.. Vendo anche una delle plafo.. Ho aperto il post in mercatino, scrivo qui per gli amici..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |