![]() |
Quote:
ciao, ba |
Se guardate bene dentro ci sono anche delle cozze!
|
Quote:
|
Le cose vanno male. Altro che fiori di bach.
Continuano a stare così, fermi sotto l'alloggiamento del filtro. Prima ho provato mettendo una scaglia di mangime e sono usciti. Tutti e 6. Poi poco fa ho visto uno quasi fermo a terra, ho voluto riprovare con una piccola scaglia, gli altri sono usciti, tutti e 5. Lui no. E poi di nuovo tutti (tranne la femmina sempre in movimento) tornati nella loro posizione lì sotto. E quello che non è venuto fuori nemmeno con il mangime non so se sia ancora vivo. Se va male anche stavolta, qua si chiude la mia esperienza con l'acquariofilia. Altro che fiori di bach. |
non ti puoi arrendere per così poco di macelli e brutte esperienze ne abbiamo fatte tutti!! devi solo darti coraggio e proseguire ;-)
|
boh guarda son sfiduciato!
il presunto pesce moribondo lo vedo sul fondo nascosto che tipo respira affanosamente (vedo un rapido movimento respiratorio) |
mi verrebbe da pensare che ci fosse qualcosa che rilascia qualche sostanza strana in vasca, ma le caridine sarebbero le prime a risentirne.#07
|
infatti... il problema secondo me è dovuto al fatto che i poecilidi sono bistrattati e quelli che si comprano durano poco... ti conviene aspettare che si riproducano e ti tieni gli avannotti ;-)
|
Quote:
io i dubbi ce li ho non tanto sulla tua vasca, ma sulla tua negoziante..... stai descrivendo esattamente la scena della volta scorsa. io vorrei vedreli, questi platy che compri, puoi postare una foto? ba |
Sei proprio sfortunato eh!
Ma abbi pazienza e fidati dei guru che ti hanno seguito fino ad ora. Piano piano risolverete e se non ci sarà più niente da fare saprai che hai fatto del tuo meglio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |