![]() |
il 10%... sono 140 lordi quindi circa 120 netti... direi 12 litri a settimana salvo eventuali problemi di nitrato o fosfati ;-)
|
Ops pensavo di far bene ...;-)
|
beh non hai neanche fatto male... non importa...
|
aiutoooo!!!! mi puoi dare una mano???? guarda nella sezione scalari sto descrivendo ciò che fanno i due .... forse mi sai dire cosa succede visto che hai degli scalari??? :-)) grazie grazie #12
|
fatto :-)
|
grazie grazie ;-)
|
scusa berto, ma io non ho mai messo biocondizionatore in vasca.
ogni settimana sto facendo il cambio solo con acqua osmotica (visto che il mio acquario conteneva solo acqua di rubinetto) ma ... questo biocondizionatore mi serve? se si quale mi consigli? una mia amica mi ha regalato denitral della ottavi. (mai messo) mumble mumble #17 |
se usi solo acqua d'osmosi il biondizionatore non serve... i denitral serve a levare i nitrati ma il consiglio cmq è quello di non usarlo... casomai fai più cambi o aggiungi piante ;-)
|
ma quando arriverò a fare i cambi con sia con acqua di rubinetto ed osmotica dovrò usare il biocondizionatore?#17
|
in quel caso è consigliabile anche se facendo una stabulazione di 24H non dovrebbe essere necessario... diciamo che è una precauzione in più :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |