![]() |
vista oggi vasca da capogiro
|
Bellissima vascona..... certo che da quando e' partita a ora senza i led hai consumato un bel po' di € in piu' di corrente
Almeno hai sfruttato la potenza delle Hqi per far riprendere la crescita ai coralli Sarei curioso di vedere come schiuma il MOSTRO, ora che la vasca e' piena anche di coralli Ciao e buon proseguimento |
Il consumo della plafoniera attuale (che poi e' quella che avevo sulla vasca di prima) e' di 608W, praticamente uguale alla plafo led che mi arriverà (spero) settimana prossima. La differenza e' che con la plafo led illuminero' tutti i 2,30 metri di vasca, mentre con la plafo HQI che sto usando ora sto illuminando solo mezza vasca.
Magari qualche foto dello schiumatoio in action la faccio nel fine settimana.... E' davvero potente, schiuma da paura....mi sembra addirittura fin troppo dato che un paio di acropore le ho gia' perse per tiraggi dal basso nonostante non stia facendo il braccino corto con la pappa ai coralli. |
Quote:
|
bene speriamo arrivino presto le vostre altrimenti la mia non inizia
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Comunque sto lavorando al mio sito dove mettero' costantemente immagini e aggiornamenti della vasca, magari con una webcam che la inquadra 24h su 24 (mi viene utile anche quando non sono in casa). Appensa avro' finito (lo faccio a tempo perso quindi i tempi sono lunghi) vi invvitero' a guardarlo. Terro' aggiornato anche questo topic pero' tutte le fotografie e aggiornamenti vari sui prodotti testati ecc li avro' sul sito |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La tua vasca è fantastica #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |