![]() |
Bella si la Tubastrea......ma alimentarla come un bambino sinceramente mi gira....altrimenti era già in 2 vasche......
Ciao ne |
|
|
|
ragazzi e ora so' caxxi visto che è partita la superalimentazione per la tuba e l'anemone..stasera reef booster, artemie congelate e granulare..i coralli gradiscono..
finchè sotto ho l'lgs2000 non mi preoccupo più di tanto ma con l'ati come girerà? ragazzi cerco un acro rosa..luca (qbacce) come mai faremo con i coralli visto che partirò e tornerò su vado ligure? livorno non è dietro l'angolo specie con la famiglia? ci sarebbe una possibilità in sti giorni perchè c'è a cecina la mamma di un amico..se li portassi a lei? (pass90 è l'amico, sei d'accordo?) |
Senti Marco facciamo una spedizione;-) ho giusto giusto un box di reef lab.. Cosi faccio le talee con calma e te le mando. Che dici??
|
Con sto caldo Luca? Direi di no.. Li vorrei vivi..
|
Secondo me nel box non lo sentono nemmeno... Pensa che il viaggio s'e lo fanno in gran parte di notte. Ho ricevuto proprio oggi pomeriggio due sps da reef lab e sono arrivati in ottime condizioni. Comunque altrimenti s'e dovessi portarli a Cecina entro quando??
Considera che sono frags, sono abbastanza piccoli, almeno le 4 che ho già pronte. Te n'e posso fare altre 4/5 un pochetto piu grandi ma sui 4cm. Di piu grande ho una millepora che la trovi in vendita nella sezione apposita. |
ok, è colpa della macchina, la loisette nella foto è rosa...
fatti una cam decente, o fai le foto col cellulare... saranno 2 mila euro di vasca e non ne spendi 200 per la reflex usata più scrausa...d ai! |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |