![]() |
Ragazzi vedo che la diffusione sta diventando un bel grattacapo...onestamente dubito che il rompigetto possa diffondere la co2, credo invece che la modifichi solo...io proveró col metodo mouuu e se non avrò la fortuna di avere una membrana adeguata ho già trovato un diffusore in vetro da 2cm di diametro con il setto poroso in vetro sintetizzato su ebay a 4 euro incl.spedizione...dall'estero, se vi può interessare vi dico il venditore...
|
m.ebay.com/Pages/ViewItem.aspx?aid=260740569211&sv=Glass%20CO2%20Di ffuser&emvcc=0
Giusto per capire di cosa parlavo...é vero che siamo nella sezione in cui le cose si dovrebbero costruire con materiali alternativi, ma é pur vero che il principio sarebbe quello di abbattere i costi eccessivi che spesso i prodotti specifici ci costringono...ma siccome tra rompigetto e compagnia bella si va molto vicino come spesa... A volte più che concentrarsi su materiali alternativi bisognerebbe cercare su un mercato alternativo. |
Quote:
|
Quote:
Si apre un topic dal titolo: "Noi, quelli della gelatina" Al tuo segnale... Scateniamo l'inferno! :-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quote:
|
in 12h abbiamo fatto altre 3 pagine di thread...speriamo che il moderatore non ricontrolli la situazione se no gli viene un infarto :-D :-D :-D :-D
@frmtommy Quote:
piu che altro, vedi di aggiungere qualche cory albino (mi raccomando stessa specie)...solo soletto sarà terrorizzato! |
Link corretto.
Rox il divertimento sta nell'ottenere il risultato fregando i sistemi convenzionali... Ma se non si ha il risultato...beh non ci si diverte a prescindere...anzi! Se poi ci aggiungiamo che come costi siamo lì... Personalmente mi diverto pure a fregare chi ti vuole far pagare acqua per vino.. Pensa che la plafo boyu 3x8w t5 che ho sull'iwagumi, l'ho pagata 30 euro (dall'estero incl.spedizione), e qui in italia minimo 65 euro... Se non é divertirsi questo................. |
Markfree
Di Corydoras albino ne ho 2 |
io personalmente ho ordinato questo: m.ebay.com/Pages/ViewItemDesc.aspx?aid=250614524226&emvcc=0&NoColor Format=1
|
Quote:
|
-05 cavoli ragazzi siete andati avanti!!!
Io vi aggiorno sul metodo che uso io : confermo che alcuni non hanno la membrana...e che altri non ce l'hanno così fine, perchè io avendo aperto troppo il deflussore sono riuscito a far scoppiare quella membrana di quello che avevo allora ne ho comprato un altro in un'altra farmacia, messo quest'altro le bolle risultano veramente piu grandi , cosi le uniche spegazioni che mi vengono in mente sono :1 le case le fanno con membrane diverse 2 Il vecchio diffusore che avevo l'avevo già usato in passato quindi era stato molto tempo in acqua dove ogni elemento a lungo andare si copre di una patina di sedimenti (alghe microorganismi) e secondo me è stata proprio quella patina a far si che le bolle venissero piccolissime.. Possibile? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |