![]() |
ah là i rabbocchi erano fantascienza.. ricordo che il pesce a volte quasi manco si vedeva dall'acqua lercia e che spesso il livello era metà boccia..
|
pensa te...
|
Questa arriva direttamente dalla Svizzera... Qualche anno fa...
Io: Buongiorno, mi servirebbe del ferro per le piante... N: Che piante sono ? Io: Ho delle Vallisnerie, della Rotala, un paio di Crinum e sto cercando di fare il prato con la Emianthus... N: Sarà perchè le chiama in italiano, ma io quelle piante non le ho mai sentite. Io: ma si chiamano così anche in Olanda, è il suo nome latino. N: mi fa vedere quali sono (portandomi verso la vasca delle piante) Io: Le Vallisnerie sono quelle, le altre non le ha. N: ah, ma allora ho capito che piante ha lei, il ferro non serve. Il ferro serve solo per farle diventare rosse ma queste non diventano rosse lo stesso. Io: in ogni modo... Ha del ferro per le piante ? N: Dovrebbe provare con il magnesio (indicandomi un barattolino della Denerle). Io: Ma a me serve il ferro. N: Il ferro fa diventare brutto il silicone. Io: Ah be allora niente... |
che centra il silicone con il ferro poi... mah...
|
Quote:
Guardi noi qui siamo in quattro, come antani! No dico, anche col vicesindaco, come antifurto! |
sarà l'ora, sarò io un pò rinco ma non ho capito che vuoi dire...
|
sarà che sono sveglio da 48 ore, sarà l'ora, ma non ho resistito a fargli la supercazzola :)
http://www.youtube.com/watch?v=89-p_JaWTWU Era per dire che anche il venditore, con il ferro che rovina il silicone, stava dicendo la prima accozzaglia di parole a caso che gli è venuta in mente :-D :-D :-D |
colta citazione cinefila dal mitico "amici miei"... la supercazzola del come se fosse antani, capito?:-D
|
ok ok capito... LOL :-D
|
vado a chiedere al mio silicone se gli piace il ferro o se si sente brutto.. torno subito#18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |