![]() |
è colpa mia che ho messo il dito nell'eventuale gestione di un guasto sull'accenditore del plasma e sul fatto che visto il costo si può averne uno di scorta in casa....
chiedo venia,ed ho tolto un mio intervento x evitare trascinarsi di polemiche.. |
Quote:
e' logico chiedersi queste cose... non capisco altre cose.... donato ha spiegato il fatto dell'assistenza e dei pezzi di ricambio non e' che parliamo di come tutte le aziende del settore gestiscono la loro assistenza da parte mia se un giorno decidero' di fare questo passo da solo o in collaborazione con qualcuno,garantiro' il pezzo di ricambio sicuramente se no non lo faro' mai io mi chiedo ora tornando al topic chi ha potuto vedere la lampada e gli animali sotto questa luce? le vostre opinioni? |
Quote:
ho rimosso l'ultimo intervento fine OT |
lampada plasma arrivata
led arrivati driver led arrivati alluminio specchiato arrivato e gia' in lavorazione alluminio led gia' pronto scocca in lavorazione mi manca il controller poi sono a cavallo non vedo l'ora di finirla |
Quote:
DEVI finirla ,che io ho confermato la gita a parma x sabato 25 x parentame...ristorante a pontevivo è lontano da te? |
no non e' lontano ma non penso di accenderla fino a che e' finita
hahahahhahahha scherzo.... |
alla fine quale sarà il consumo presunto e quale illuminanza rispetto alla hqi?
|
Quote:
appena la accendero' poi faro' tutte le misurazioni del caso |
Lorenzo aspettati una visita ad Ottobre allora :-))
|
mi sa che se ce bello ci facciamo una grigliata in giardino
hahahahhahahha la porta e' sempre aperta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |