![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Volevo dire bella una vasca solo di wundermanni..
|
Quote:
|
Hai detto che il wundermanni finche' e' da solo mAngia dalle mani.. Ma chi e' che tiene una vasca di soli wundermanni.. ??
|
Quote:
comunque semiasso ti do il mio consiglio poi sta a te seguirlo o meno.. il bello di un nanoreef è cercare di trovare le giuste proporzioni tra gli animali(anche tra gli accessori)che vai ad inserire in vasca... un amboinensis o un debellius sarebbero sicuramente antiestetici visto che per le dimensioni che raggiungono e che con i loro baffi praticamente toccherebbero contemporaneamente i lati della vasca.. a questo punto ti consiglierei o un rhynchocinetes,o un wundermanni oppure un bel gruppetto dei famosissimi thor amboinensis...altrimenti se vuoi un animale un attimino più difficile e sensibile starei sul genere periclimenes.. ciao-28 |
grazie mille per la numerose risposte che mi avete fornito.
comunque credo che acquisterò qualche thor amboinensis..... speriamo di trovarli. |
fai sapere poi...
|
certo.... ieri ho ordinato due thor amboinensis da un amico molto fornito di acquariofilia a castellammare di stabia.
dimenticavo..... di cosa si nutrono? |
approposito.... tra qualche giorno collego la sump al nanoreef, cosa dovrei inserire al''interno oltre allo schiumatoio, riscaldatore, lana perlon? ho sentito dire che qualcuno inserisce anche la sabbia, per quale motivo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |