![]() |
|
basta un tappetino in spugna di circa 1 cm , quello più economico ...
|
ok grazie fappio, senti se uso un gomito invece che una curva per collegare lo schiumatoio dici che mi crea troppa prevalenza?
|
quello che costa meno:-))
|
ragazzi mentre procedo con la costruzione della sump...tra ******* varie e vetri rotti...se vi va aprimo una parentesi per parlare delle rocce vive?
come voi già sapete le rocce vive sono il cuore del sistema assieme allo schiumatoio, quindi vorrei comprare delle rocce di ottima qualità, dove posso trovare quindi delle buone rocce? mi consigliate l'acquisto su internet o in negozio? |
per le rocce , vanno bene anche quelle del mercatino , al massimo metti quai i link che le valutiamo .... mi ricorderesti le misure della vasca ?
|
la vasca sarà 90x60x60 dici che 35kg basteranno?
|
si 35 40kg vanno bene , io ne vendo 15kg a 80€ se passi da varese ...
|
io arriverei a 45kg e sei più tranquillo;-)
|
fappio non riesco a passare da varese mi farebbero mmolto comodo però, a spedirle dici che costerebbe un botto?...
dany io volevo stare su 35 40 kg magari anche per lasciare più spazio ai pesci per il nuoto poi non so avevo una mezza idea per fare il dsb...voi me lo consigliate? ------------------------------------------------------------------------ p.s. fappio ho appena dato un'occhiata alle due schede degli ultimi pesci che hai inserito, il Pterosynchiropus splendidus e il Synchiropus picturatus....sono molto belli mi piacerebbe inserirne uno dei due nella mia vasca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |