AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   ROMA opinioni sui negozi specializzati (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=220872)

longior 15-03-2012 00:40

Quote:

Originariamente inviata da Luca_fish12 (Messaggio 1061533301)
Questo è vero, purtroppo la crisi la sentiamo tutti...

La loro decisione è stata dettata in parte anche per abbattere i costi di affitto e gestione, speriamo bene... :-)

Mi raccomando, facci sapere quando e dove si sposteranno, un'attività di questo tipo a Roma non esiste, sarà un piacere andarli a trovare.;-)

Luca_fish12 15-03-2012 10:36

Quote:

mentre compravo un betta half moon bianco bellissimo (e ne aveva di spettacolari)
Miskin, ma allora sui tu che hai comprato quel betta?? :-)
Più o meno 2/3 mesetti fa mi sembra che sono arrivati...insieme al dragon, short-tail violet (anche questo raro) e altri betta selezionati...
Non sono il mio genere ma ammetto che erano degli ottimi esemplari per gli appassionati!

A breve vi farò sapere il nuovo indirizzo comunque, e la data dell'inaugurazione!

Miskin 15-03-2012 13:20

Quote:

Originariamente inviata da Luca_fish12 (Messaggio 1061534793)
Quote:

mentre compravo un betta half moon bianco bellissimo (e ne aveva di spettacolari)
Miskin, ma allora sui tu che hai comprato quel betta?? :-)
Più o meno 2/3 mesetti fa mi sembra che sono arrivati...insieme al dragon, short-tail violet (anche questo raro) e altri betta selezionati...
Non sono il mio genere ma ammetto che erano degli ottimi esemplari per gli appassionati!

A breve vi farò sapere il nuovo indirizzo comunque, e la data dell'inaugurazione!

zi zi:-))
guarda io prima quando avevo progetti di allestimento di un 30lt per betta non comuni ero deciso su altri tipi, ma passando li e vedendo l' half moon bianco non ho saputo resistere e l ho preso#36#

solo che come sai ora devo smantellare le due vaschette (ormai o questa o la prox sett), e prima naturalmente devo cercare casa per il betta e i due pallini.-43

cieffe57 23-03-2012 00:50

Sono passato a vedere di aquaria, purtroppo hanno un orario tutto loro e il pomeriggio ho aspettato fino alle 16 passate ho domandato ai vicini mi hanno detto che non aprono prima delle 17. La prossima volta provo la mattina.

Luca_fish12 23-03-2012 00:54

Cieffe57, come scritto sopra il negozio sta facendo i lavori per il trasloco che avverrà entro la fine di Marzo, per cui in questi giorni purtroppo è spesso chiuso per motivi logistici...

cieffe57 23-03-2012 11:36

Quote:

Originariamente inviata da Luca_fish12 (Messaggio 1061551974)
Cieffe57, come scritto sopra il negozio sta facendo i lavori per il trasloco che avverrà entro la fine di Marzo, per cui in questi giorni purtroppo è spesso chiuso per motivi logistici...

Ah! Ok allora si aspetta la nuova realtà, sicuramente ci terrai informati.;-)

tangamala 23-03-2012 12:40

ragazzi il Fiscal Compact è una delle piu grosse fesserie (criminali) che si siano mai viste, ribelliamoci!

Luca_fish12 23-03-2012 16:58

Quote:

Originariamente inviata da tangamala (Messaggio 1061552486)
ragazzi il Fiscal Compact è una delle piu grosse fesserie (criminali) che si siano mai viste, ribelliamoci!

Come mai proprio in questo post? che c'entra? #24

Pannokkia 23-03-2012 19:56

me lo stavo chiedendo anche io -28d#

danke 23-03-2012 20:38

conoscete negozi affidabili in zona Castelli Romani (Velletri, Albano, Ariccia, Genzano, in generale in zona Roma sud)? in particolare per quanto riguarda la vendita di pesci d'acqua dolce

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49.