![]() |
Quote:
|
Quote:
Più o meno 2/3 mesetti fa mi sembra che sono arrivati...insieme al dragon, short-tail violet (anche questo raro) e altri betta selezionati... Non sono il mio genere ma ammetto che erano degli ottimi esemplari per gli appassionati! A breve vi farò sapere il nuovo indirizzo comunque, e la data dell'inaugurazione! |
Quote:
guarda io prima quando avevo progetti di allestimento di un 30lt per betta non comuni ero deciso su altri tipi, ma passando li e vedendo l' half moon bianco non ho saputo resistere e l ho preso#36# solo che come sai ora devo smantellare le due vaschette (ormai o questa o la prox sett), e prima naturalmente devo cercare casa per il betta e i due pallini.-43 |
Sono passato a vedere di aquaria, purtroppo hanno un orario tutto loro e il pomeriggio ho aspettato fino alle 16 passate ho domandato ai vicini mi hanno detto che non aprono prima delle 17. La prossima volta provo la mattina.
|
Cieffe57, come scritto sopra il negozio sta facendo i lavori per il trasloco che avverrà entro la fine di Marzo, per cui in questi giorni purtroppo è spesso chiuso per motivi logistici...
|
Quote:
|
ragazzi il Fiscal Compact è una delle piu grosse fesserie (criminali) che si siano mai viste, ribelliamoci!
|
Quote:
|
me lo stavo chiedendo anche io -28d#
|
conoscete negozi affidabili in zona Castelli Romani (Velletri, Albano, Ariccia, Genzano, in generale in zona Roma sud)? in particolare per quanto riguarda la vendita di pesci d'acqua dolce
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49. |