![]() |
meno male che ci sei tu a capire
e poi bannano me #23 #23 |
Quote:
per tutto il resto http://img181.imageshack.us/img181/4028/fishv.gif |
sei ritardato ? -05 -05 gne gne :-D :-D
|
Quote:
Zucchen, seriamente, senza astio e senza nulla, se devi ancora capire perchè sei stato bannato (la storia dell'acquario morto?) è grave come cosa... Esistono delle regole in un forum, alcune scritte, generali e di sezione, altre non scritte ma che sono dettate dal buonsenso. Ad esempio creare una forum-war, anche se non scritto da nessuna parte, di norma porta al ban immediato di tutti i partecipanti. Postare le foto prese da rotten, porta al richiamo o al ban della persona interessata. Creare flame (come in questo caso) porta o al richiamo o al ban se violi una regola i moderatori ne discutono tra loro e applicano la "pena" in base a ciò che hai fatto. Se sei stato bannato hai violato una o piu regole scritte/non scritte. sta al bannato capire cosa ha fatto e rimediare... se non lo capisce, non posso farci nulla io -55 |
ora basta....e lo dico a entrambi...un'altro OT del genere e chiudo.
|
|
zucchen, Scusa Cristian, ma che centrano i led con ste bolle??? Pensi sia di peso dalla plafo o forse sarebbe meglio pensare a uno scompenso della vasca???
|
Quote:
|
devi avere pazienza... è normale... a me sono durate 2 settimane quando ho messo i led. ;-)
|
zucchen, io forse non sono un paragone accettabile ma con i led a 40 gg dal trasloco non ho avuto filamentose (che credevo comparissero) e solo una sporadica comparsa di ciano che stanno già scomparendo praticamente niente alghe sui vetri (il vetro posteriore non l'ho mai pulito.).....secondo me i led (non so per quale motivo) non stimolano la comparsa di certe alghe ........bho :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |