![]() |
volevo fare le mie scuse in pubblico
perche oggi ho spedito a MELECH l'ultima modifica dopo 2 settimane che l'avevo pronta inscatolata ma ho avuto grossi problemi a acsa e tanto lavoro AGGIORNAMENTO: duccio89, PZ 1 da ritirare e' pronta da piu' di un mese GIMMI, PZ 1 spedito il 09/12 Paolo Marzocchi, consegnata sabato 07/11 GROSTIK, PZ 2 consegnate lunedi 30/11 di persona dodarocs, PZ 2 spedito il 27/11 fabio grillo PZ 2 spedite il 04/12 MELECH, PZ 1 spedita OK pagliaccio1 PZ 2 spedite 15/12 morganwind PZ 2 spedite 15/12 davana PZ 1 spedite 15/12 Cenere, PZ 1 spedite 15/12 _________________ |
sei sempre un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Lorenzao. Max |
Non dovevi proprio lollo ti voglio bene lo stesso!!!! #19
|
melech,
scusa ancora dopo quando torno a casa ti mando il codice per rintracciare il pacco |
modifica arrivata ieri e subito montata in vasca.
mi unisco a tutti gli altri nel dirti che il lavoro è fantastico e la resa è spettacolare i coralli sembrano accarezzati e hanno un movimento naturalissimo, niente a che vedere con la vecchia pompa. l'attesa è stata ripagata da un lavoro eccellente! grazie lollo! #25 |
melech,
crazie ha te e scusa ancora per il ritardo per qualsiasi cosa sono qua ora manca l'ultima consegna e pensate che abita a 15 km da me e non e' venuto ancora a prenderla dovro' portargliela io :-D :-D :-D |
ma si possono ancora avere/fare :-))
|
Sarei interessato pure io ad una modifica
|
no....non credo sia più possibile......ciao Lollo, tutto ok?
buone cose Max |
lollo77 se non puoi fare altre modifiche :-( potresti spiegare come procedere e dove ordinare il materiale ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |