AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Panzo dal pirla dei pirli! ovvero Abra il 7 novembre (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=211497)

Abra 06-11-2009 14:39

:-D :-D
mi sà mi sà che domani scopri una cosa nuova riguardo al tuo collo.....riesce a girare su se stesso almeno 3 volte :-))

SJoplin 06-11-2009 14:49

Abra, il collo solitamente implica la presenza di una testa. sicuro che non sbagli persona? :-D :-D :-D

Wurdy 06-11-2009 15:08

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin
Abra, il collo solitamente implica la presenza di una testa. sicuro che non sbagli persona? :-D :-D :-D

Bhè esistono casi di colli senza testa (camicie, maglioncini a V, girocollo ecc ecc) così pure come esistono teste senza colli (viti con testa a croce, bulloni testa a brugola)... ma qui la cosa mi pare diversa... :-D :-D :-D

zack78 06-11-2009 15:41

Wurdy, l'ho dovuta rileggere x capire bene..ma alla fine e' sempre la storia dell'anno passato..mazzate a kurtzisa :-D :-D :-D

Wurdy 06-11-2009 15:54

Quote:

Originariamente inviata da zack78
Wurdy, l'ho dovuta rileggere x capire bene..ma alla fine e' sempre la storia dell'anno passato..mazzate a kurtzisa :-D :-D :-D

zack78, L'importante è il nocciolo del discorso :-D :-D

Daniel89 06-11-2009 16:02

Quote:

Originariamente inviata da Wurdy
L'importante è il nocciolo del discorso :-D :-D

:-D :-D :-D :-D

Quote:

Originariamente inviata da zack78
..mazzate a kurtzisa :-D :-D :-D

ragazzi, non c'è proprio nessuno allora che scambia qualche talea x del sorbetto ???? me ne basta anche solo un pezzettino ino ino....x collaudare la plafo nuova :-)) :-))

Philippe 06-11-2009 16:03

Quote:

Wurdy, l'ho dovuta rileggere x capire bene..ma alla fine e' sempre la storia dell'anno passato..mazzate a kurtzisa
Si ma Vi fotto tutti io.... Sono il primo domani mattina a mettergli le mani addosso :-D :-D :-D :-D

thecorsoguy 06-11-2009 16:03

Philippe, mi sa che prima sono io che metto le mani addosso a te.......

Luca

Philippe 06-11-2009 16:05

thecorsoguy, Questa non l'ho capita... Ma a me le risse di massa hanno sempre sortito un certo fascino.... #18

thecorsoguy 06-11-2009 16:06

Il programma per i tre veronesi (bonfaok mi sa che ci da buca per andare a vedere le sue ragazzine che giocano a pallavolo -04 -04 -04 -04 ).

Io sono quello piú lontano. Passo da Philippe a prenderlo e poi andiamo da Kurt. Se altri veronesi si vogliono aggregare almeno un posto in macchina c'é.

Parlo per fuck76 che non vedo l'ora di conoscere. Via, molla le moto e vieni con noi, che ti si spegano un paio di cose..... :-D :-D :-D :-D

Luca

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11.