![]() |
:-)) :-))
no ha parte gli scherzi secondo me' e' poco il movimento |
GROSTIK,
sisi tutto fissato con milliput... le rocce a sx non sono tondeggianti probabilmente è un' effetto della foto che distorce... ;-) |
LOLLO77,
bhe il movimento non mi sembra pochissimo... l' acqua è bella movimentata... anche se ho in preventivo l' acquisto di una vortech MP10 o 20 |
riccardo.b,
be se hai solo quella tunze li e' poco cosa e' 6085 |
LOLLO77,
si è una 6085.... pensavo di aggiungere una MP 10 o 20 perchè non voglio esagerare,non voglio aver problemi con la sabbia... |
comunque secondo voi come do' luce ???
le rocce saranno anche da un paio di mesi al buio e non spurgano piu' niente... se partissi a fotoperiodo pieno?? o è meglio accendere gradatamente? |
riccardo.b,
io ho una 10 che sto vendendo ma te la consiglio non si sente andare solo che e' piccola per me cmq una bella vortec con il dsb e' eccezionale |
riccardo.b,
accendi gradualmente ma parti subito da 2 - 3 ore al giorno |
Quote:
Vedi come sei messo a PO4, NO3, NO2. Io, se i valori sono ottimi, e per ottimi intendo a 0, testati con fotometro, partirei sparato... LA LUCE è IL MOTORE...poi c'è gente che la pensa diversamente...Io ho sempre fatto così...mai effetti collaterali, quindi per esperienza posso darti sto consiglio.Tanto se le alghe devono crescere, cresceranno anche se fai il graduale...TRANQUILLO :P Mario. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |