![]() |
8Gianlu5, a volte penso se una cosa del genere dovesse accadere a me....
rimanere in vita e sapere che sotto le macerie ai un figlio che forse non si mè salvato deve essere la cosa piu devastante che ti puo succedere...... zuello, punizione scontata...... #36# |
8Gianlu5, a volte penso se una cosa del genere dovesse accadere a me....
rimanere in vita e sapere che sotto le macerie ai un figlio che forse non si mè salvato deve essere la cosa piu devastante che ti puo succedere...... zuello, punizione scontata...... #36# |
auz, :-) bravo
|
auz, :-) bravo
|
Io sono vicino a tutti coloro che soffrono da questa tragedia!!!
Spero solo che i famosi alloggi provvisori che appronteranno (stile baracche) non siano come quelli nel Molise che da sistemazione provvisoria in tutti questi anni sembrano essere diventati oramai definitivi e gli aiuti che avevano promesso sembra siano rimasti appunto solo promesse!!!! Speriamo che questa tragedia non abbia le conclusioni del Molise..... |
Io sono vicino a tutti coloro che soffrono da questa tragedia!!!
Spero solo che i famosi alloggi provvisori che appronteranno (stile baracche) non siano come quelli nel Molise che da sistemazione provvisoria in tutti questi anni sembrano essere diventati oramai definitivi e gli aiuti che avevano promesso sembra siano rimasti appunto solo promesse!!!! Speriamo che questa tragedia non abbia le conclusioni del Molise..... |
meledetti sciacalli..vendono carne a 80euro al kg -05
beccati inoltre con 80.000euro.. ..NON CI SONO PAROLE.. |
meledetti sciacalli..vendono carne a 80euro al kg -05
beccati inoltre con 80.000euro.. ..NON CI SONO PAROLE.. |
MatteoS86, non ci sono parole..... #09
|
MatteoS86, non ci sono parole..... #09
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |