AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Il mio Malawi.. PARTITO!! [Foto pag. 4] (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162131)

Oscar_bart 02-04-2009 12:23

ho provato ad informarmi per farla da me con alluminio e gruppi t8 ma alla fine la spesa sarebbe comunque sui 30-40 euro minimo, di più dato che la plafo in alluminio la farei fare ad un amico esperto con la sicurezza che sia fatta bene esteticamente.. altra cosa l'acquario è in salotto e fino ad ora ho fatto di tutto perchè venga una cosa esteticamente bella.. 60 euro e mi ritrovo una plafoniera che se un giorno decidessi di cambiare allestimento mi sarà comunque utile :-))
poi se riuscissi a vendere le HQL non spenderei praticamente niente -28d#

Oscar_bart 02-04-2009 12:23

ho provato ad informarmi per farla da me con alluminio e gruppi t8 ma alla fine la spesa sarebbe comunque sui 30-40 euro minimo, di più dato che la plafo in alluminio la farei fare ad un amico esperto con la sicurezza che sia fatta bene esteticamente.. altra cosa l'acquario è in salotto e fino ad ora ho fatto di tutto perchè venga una cosa esteticamente bella.. 60 euro e mi ritrovo una plafoniera che se un giorno decidessi di cambiare allestimento mi sarà comunque utile :-))
poi se riuscissi a vendere le HQL non spenderei praticamente niente -28d#

Marvin62 02-04-2009 12:53

i miei erano solo imput "gratuiti" poi ovvio che ognuno ha le sue esigenze
ci mancherebbe....!

La plafo però la prenderei solo se ha le accensioni separate

Marvin62 02-04-2009 12:53

i miei erano solo imput "gratuiti" poi ovvio che ognuno ha le sue esigenze
ci mancherebbe....!

La plafo però la prenderei solo se ha le accensioni separate

Oscar_bart 02-04-2009 15:15

Comunque consigli utilissimi ;-)

Si, la plafo ha accensioni separate ma un unico filo di alimentazione, quindi per mettere dei timer dovrei separare le accensioni..

Oscar_bart 02-04-2009 15:15

Comunque consigli utilissimi ;-)

Si, la plafo ha accensioni separate ma un unico filo di alimentazione, quindi per mettere dei timer dovrei separare le accensioni..

Marvin62 02-04-2009 15:19

mhhhh..... in teoria dovrebbe cmq. avere due ballast
e l'operazione non credo sia così complessa....

l'accensione separata è fondamentale

Marvin62 02-04-2009 15:19

mhhhh..... in teoria dovrebbe cmq. avere due ballast
e l'operazione non credo sia così complessa....

l'accensione separata è fondamentale

Oscar_bart 02-04-2009 15:22

domani tanto me la consegna, dato che è di passaggio dalle mie parti, poi sabato la apro e vedo cosa si può fare per mettere due alimentazioni distinte. Si già ci sono due interruttori On/Off per le accensioni, quindi anche io non credo sia complicato.. altrimenti dovrei rinunciare all'attinico.. ;-)

Oscar_bart 02-04-2009 15:22

domani tanto me la consegna, dato che è di passaggio dalle mie parti, poi sabato la apro e vedo cosa si può fare per mettere due alimentazioni distinte. Si già ci sono due interruttori On/Off per le accensioni, quindi anche io non credo sia complicato.. altrimenti dovrei rinunciare all'attinico.. ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07.