![]() |
HO qualche decina di endler e un maschio di livingstoni
che sta iniziando a colorarsi e a menare. penso di arrivare in leggero ritardo. stefano |
HO qualche decina di endler e un maschio di livingstoni
che sta iniziando a colorarsi e a menare. penso di arrivare in leggero ritardo. stefano |
sarei interessato agli endler...
hai femmine |
sarei interessato agli endler...
hai femmine |
Flea, gentilissimo! per me è ok!
|
Flea, gentilissimo! per me è ok!
|
Metalstorm, è proprio lui, come ti hanno già risposto. Ho avuto l'occasione di conoscerlo alla prima cena, acquariofilo preparatissimo e simpaticissimo! #25
Hai un indirizzo MSN per prendere accordi relativi a sabato? ;-) |
Metalstorm, è proprio lui, come ti hanno già risposto. Ho avuto l'occasione di conoscerlo alla prima cena, acquariofilo preparatissimo e simpaticissimo! #25
Hai un indirizzo MSN per prendere accordi relativi a sabato? ;-) |
Lorenzo purtroppo fa una vitaccia...ma sarà nel nostro cuore sabato...
Blacco, quando lo senti, salutamelo affettuosamente (io non gli telefono per paura di disturbare, all'altra cena l'ho svegliato di notte e la mattina aveva il turno alle 6: era...come dire... -04 -04 ) ;-) Ah Francè, faremo ritardo, che ti devo dire... così ci sgamano che siamo terroni!!! ecco...lo sapevo che la camicia verde non bastava... #13 #13 |
Lorenzo purtroppo fa una vitaccia...ma sarà nel nostro cuore sabato...
Blacco, quando lo senti, salutamelo affettuosamente (io non gli telefono per paura di disturbare, all'altra cena l'ho svegliato di notte e la mattina aveva il turno alle 6: era...come dire... -04 -04 ) ;-) Ah Francè, faremo ritardo, che ti devo dire... così ci sgamano che siamo terroni!!! ecco...lo sapevo che la camicia verde non bastava... #13 #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. |