AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   MAYDAY!! STRAGE NEL MIO PRIMO ACQUARIO!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=160466)

|GIAK| 01-03-2009 19:36

claudia ardizzoni, e la spugna è incollata al porta spugna? :-)) cmq per ora lascia stare tutto come si trova ;-)

|GIAK| 01-03-2009 19:36

claudia ardizzoni, e la spugna è incollata al porta spugna? :-)) cmq per ora lascia stare tutto come si trova ;-)

Fujakka 01-03-2009 19:40

non credo si sia offeso nessuno...almeno non io..cerchiamo di darti solo consigli per il tuo bene..e per quello dei pesci! ;-)

Fujakka 01-03-2009 19:40

non credo si sia offeso nessuno...almeno non io..cerchiamo di darti solo consigli per il tuo bene..e per quello dei pesci! ;-)

|GIAK| 01-03-2009 19:42

claudia ardizzoni, poco o tanto è relativo, per un elefante 1 giorno è niente, ma per le farfalle? #24 #24

cmq dai, a parte gli scherzi, per ora non far più nulla, e aspettiamo, cmq i test li hai fatti fare ma non li hai comperati vero? #24

|GIAK| 01-03-2009 19:42

claudia ardizzoni, poco o tanto è relativo, per un elefante 1 giorno è niente, ma per le farfalle? #24 #24

cmq dai, a parte gli scherzi, per ora non far più nulla, e aspettiamo, cmq i test li hai fatti fare ma non li hai comperati vero? #24

claudia ardizzoni 01-03-2009 20:05

Quote:

Originariamente inviata da |GIAK|
claudia ardizzoni, e la spugna è incollata al porta spugna?

ah in questo senso no! :-))
però dove potrei comprare una spugna fatta apposta? pensi che il negozio che me l'ha venduto possa avere dei ricambi?
il portacannolicchi è messo in cima e a quanto ho potuto vedere non è possibile spostarlo...al massimo allora posso provare a trovare una seconda spugna al posto del carbone #36#

claudia ardizzoni 01-03-2009 20:05

Quote:

claudia ardizzoni, e la spugna è incollata al porta spugna?

ah in questo senso no! :-))
però dove potrei comprare una spugna fatta apposta? pensi che il negozio che me l'ha venduto possa avere dei ricambi?
il portacannolicchi è messo in cima e a quanto ho potuto vedere non è possibile spostarlo...al massimo allora posso provare a trovare una seconda spugna al posto del carbone #36#

claudia ardizzoni 01-03-2009 20:07

Quote:

dove li potrei comprare? reagenti e roba varia intendi ovviamente penso, no?
quanto possono costare?

claudia ardizzoni 01-03-2009 20:07

Quote:

dove li potrei comprare? reagenti e roba varia intendi ovviamente penso, no?
quanto possono costare?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22.