![]() |
sanzucht2,
lo sò che sono pochine..diciamo che ho visto il tipo di luce, purtroppo potevo mettere solo quelle.. Secondo me la migliore, invece, è HQI da 400W..sempre IMHO ;-) Quote:
|
giangi1970, cos'è sto faretto disano???ma costa molto??
la sfiligoi 1850€????sti cazzi...la mia (se mi decido a farla..) verrà + bella e mi costerà meno della metà!!!avrà un solo bulbo hqi ma 10T5 invece che 8... :-D :-D :-D caspita riuscissi a farmi fare una scocca in alluminio come quella dell'ATI ad esempio sarebbe un bell'inizio!! #36# |
Perry, :-D :-D :-D
|
alessandros82, sono quei faretti da cantiere.....lo mascheri un po' (oppure visto che te la fai la monti sulla plafo) e il gioco e' fatto.......Costano una *******.....tanto anche se fanno una luce scadente non e' che ti importi.....devi solo recuperare il riverbero......
Perry, L'unica che li mette nel prezzo e' la Giesemann sia T5 che hqi.....pero' non li puoi scegliere....... |
sanzucht2,
Quote:
|
stesso neon...stessa gradazione.....più wat più luce.IMHO
|
Quote:
se poi parliamo di lumen ,par,ecc...ci capisco poco |
Abracadabra, si l'80 fa certamente più luce di un 24 , solo che il 24 , distribuisce su 60cm , mentre l'80 su 160cm...però il discorso è un'altro , se divido , i w per la lunghezza del neon i 24 hanno un rapporto di 0,4w a cm mentre mentre con le 80w 0,5w a cm , immagino che si riferisse a questo ...
|
sanzucht2, certamente è un bell'illuminare , seconndo la sperienza personale , 10 t5 da 24 , illuminano , più di un la3 da 250w ...
|
io non credo che funzioni così il discorso riguardo a watt potenza di un t5....almeno provando a guardare ....immagina di avere 2 t5 stessa marca e modello ..un t5 da 80w e uno da 24w e di oscurarli lasciando aperto una parte di pari lunghezza ..... ad occhio( almeno al mio..) è molto + luminoso quella parte del t5 da 80w....poi il motivo ,,,,non te lo so spiegare.... :-D :-D :-D #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |