![]() |
..-ROTFL- |
-d07 ...................
Il valore di GH non l'ho dato, perchè con kh non rilevabile e con quel valore di conducibilità l'ho ritenuto superfluo. Comunque non è misurabile............ Ovviamente niente NH3 nè NO2. Il Fe non l'ho ancora misurato, ma per questo mi regolo con le piante e per ora crescono rigogliose. I silicati non sono presenti. La luce è data da 2 PL da 24W: 7200K davanti e 4000K dietro. Stasera ho cenato con un piatto di penne alla zucca e ricotta ed un pò di cicoria ripassata con aglio, olio e peperoncino. Fuori è nuvoloso e c'è molto vento. .....di più, nin zo'........... :-)) |
-d07 ...................
Il valore di GH non l'ho dato, perchè con kh non rilevabile e con quel valore di conducibilità l'ho ritenuto superfluo. Comunque non è misurabile............ Ovviamente niente NH3 nè NO2. Il Fe non l'ho ancora misurato, ma per questo mi regolo con le piante e per ora crescono rigogliose. I silicati non sono presenti. La luce è data da 2 PL da 24W: 7200K davanti e 4000K dietro. Stasera ho cenato con un piatto di penne alla zucca e ricotta ed un pò di cicoria ripassata con aglio, olio e peperoncino. Fuori è nuvoloso e c'è molto vento. .....di più, nin zo'........... :-)) |
ahahahahah :-D hai dimenticato codice fiscale e numero di telefono :-D
|
ahahahahah :-D hai dimenticato codice fiscale e numero di telefono :-D
|
:-D :-D :-D
...hai letto la mia risposta sulle foglie di magnolia di là?!? :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D
...hai letto la mia risposta sulle foglie di magnolia di là?!? :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Andrea ho visto le foto dei nanetti... ma potresti fare qualche scatto ravvicinato della vasca...perche sono restato davvero impressionato della sua naturalita
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |