AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   300 lt amazzonia: AGUA PRETA (da 1 a 7.2) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=135699)

Lssah 09-10-2008 14:03

peggio.
ha gli stessi soldi di Phil Collins ma gli manca lo charme.

il concetto è che cmq un duplicareus che costa 12,dodici,fiorini.... lo tiene chi è capace di tenerlo.
Paolo spenderà pure il triplo rispetto a un normale cory, ma alla fine avrà dentro un plotoncino di sgorbietti che meritano. #36#

e se lo dico io che di corydoras e pescigattini vari non ne vado certo matto........

Lssah 09-10-2008 14:03

peggio.
ha gli stessi soldi di Phil Collins ma gli manca lo charme.

il concetto è che cmq un duplicareus che costa 12,dodici,fiorini.... lo tiene chi è capace di tenerlo.
Paolo spenderà pure il triplo rispetto a un normale cory, ma alla fine avrà dentro un plotoncino di sgorbietti che meritano. #36#

e se lo dico io che di corydoras e pescigattini vari non ne vado certo matto........

Paolo Piccinelli 09-10-2008 14:09

Quote:

ha gli stessi soldi di Phil Collins ma gli manca lo charme
ha parlato il bambino ricco radical-chic!!! #23

Quote:

Paolo spenderà pure il triplo rispetto a un normale cory, ma alla fine avrà dentro un plotoncino di sgorbietti che meritano.
VERO!!!
Mi piacerebbe poteste vederli in vasca... da soli 7 sgorbietti di 4 cm riempiono un 300 litri!!! #21

Paolo Piccinelli 09-10-2008 14:09

Quote:

ha gli stessi soldi di Phil Collins ma gli manca lo charme
ha parlato il bambino ricco radical-chic!!! #23

Quote:

Paolo spenderà pure il triplo rispetto a un normale cory, ma alla fine avrà dentro un plotoncino di sgorbietti che meritano.
VERO!!!
Mi piacerebbe poteste vederli in vasca... da soli 7 sgorbietti di 4 cm riempiono un 300 litri!!! #21

Lssah 09-10-2008 14:13

Quote:

ha parlato il bambino ricco radical-chic!!!
:-D :-D :-D :-D

seeee magari.
vado in giro con i jeans rotti spacciandomi per un amante del grunge ma solo perchè non posso prendermeli nuovi.

Lssah 09-10-2008 14:13

Quote:

ha parlato il bambino ricco radical-chic!!!
:-D :-D :-D :-D

seeee magari.
vado in giro con i jeans rotti spacciandomi per un amante del grunge ma solo perchè non posso prendermeli nuovi.

ale90 09-10-2008 14:33

grazie ragazzi, mi avete chiarito un pò di cose. ma quando parlate di wild intendete proprio che non sono nati in cattività oppure che sono "discendenti" diretti, parlo di un paio di generazioni, di pesci nati in natura

ale90 09-10-2008 14:33

grazie ragazzi, mi avete chiarito un pò di cose. ma quando parlate di wild intendete proprio che non sono nati in cattività oppure che sono "discendenti" diretti, parlo di un paio di generazioni, di pesci nati in natura

Lssah 09-10-2008 14:53

wild= selvatici

se sono figli di selvatici sono F1
nipoti F2

dopo l' F2 non si conta piu generalmente.

alcune specie sono importate in gran numero dal sud america (neon, otocinclus, corydoras) per la "difficoltà" nel riprodurli.

Lssah 09-10-2008 14:53

wild= selvatici

se sono figli di selvatici sono F1
nipoti F2

dopo l' F2 non si conta piu generalmente.

alcune specie sono importate in gran numero dal sud america (neon, otocinclus, corydoras) per la "difficoltà" nel riprodurli.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16.