![]() |
emio non confonder le cose, nessuno ha giudicato negativamente la scelta di totti di morire nella roma,anzi........
qui si parla della scelta di totti di non giocare piu' in nazionale, cosa ben diversa. le cose che non sbandiera,ma che tutti sappiamo,come ad esempio la beneficenza ed altre opere di solidarieta' ,sono apprezzabili,altri atteggiamenti invece che spesso ha in campo ,che possono costituire un cattivo esempio ,magari lo sono un po' meno. ma non e' l'unico ci sono molti altri che anche piu' di lui hanno atteggiamenti criticabili. nessuno ha dipinto il ritratto di un mostro tant'e' che ci sarebbe piaciuto rivederlo in azzurro. ma a voi romanisti non piacerebbe vederlo giocare anche in nazionale? |
Quote:
In effetti potrebbe essere un'idea ;-) Oppure nottetempo, oppurtunamente travisato, potrei introdurmi furtivamente nella sua abitazione e trafugare qualcuno dei suoi numerosi schiumatoi, che accumula da anni :-D Sarebbe per lui certamente un colpo più duro di una semplice bastonata in testa -b01 |
E dai ragazzi... tanto è inutile discutere...
E' ovvio che non possiamo avere tutti la stessa idea... |
tornando alle origini del thread........
io credo che i principali errori siano questi: - scegliere un c.t. troppo filo milan e quindi con un'autonomia di scelte limitata - cercar di costruire una squadra attorno a Toni che a mio avviso e' un giocatore dalle qualita' discutibili o comunque non prettamente "italiane"e poi non favorirlo nella messa in campo dei compagni. - scegliere sempre il lento Toni come unico e inamovibile riferimento per l'attacco di una squadra che come tradizione pensa prima a difendere e poi ad attaccare in contropiede. voto 3 in velocita' e 4 in tecnica. aggiungo che la prova di natale + quagliarella io l'avrei fatta, se non altro per portare un po' di velocita' davanti. in effetti l'unica partita che l'italia ha vinto e' stata quella con la francia, favoriti da un rigore e dal fatto di aver giocato in 11 contro 10 per la maggior parte del tempo. soffrendo anche in quel caso. si potra' mai vedere una squadra azzurra scendere in campo accompagnata da un minimo di vocazione offensiva? ma questo non doveva essere il mister delle 3 punte? |
.....condor.....
....sapessi quanto ti ho difeso io..... ...oddio..oddio..il condormannaro...che dio ce ne scampi e gamberi....digli che non ci sono.... ..ed io... ...ma dai non fate cosi'... è un fiero rompipalle... ma anche un bravo ragazzo... ...eh...condor...condor...che ne sai ? -68 -68 -68 -68 -68 ..gli ski che non uso li tengo in cantina...attento a te ! ...di certe cose non si parla nemmeno per scherzo...! -97b -97b -97b -97b -97b |
Quote:
Avevo giusto bisogno di un upgrade in sump -b10 Per riprendere il filo, rispondo ad awake, mentre tu stai attento a quello che dici, altrimenti taglio gli zebbedei a te e all'amico tuo Totti -e62 Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Il problema non è, secondo me, il numero delle punte, ma la difficoltà di reperire giocatori di buon livello in tutti i ruoli fondamentali, ed in particolare in attacco. Questo a causa della solita superfetazione di giocatori stranieri nel campionato, che chiudono le porte a molti nostrani. A questo aggiungici quanto hai giustamente riportato, ed anche il tradizionale approccio con il calcio (e lo sport in genere) che tanto ci contraddistingue, ed ecco che la frittata è servita. Non dobbiamo tuttavia dimenticare, senza invocare alibi, che, finale mondiale a parte, negli ultimi vent'anni siamo spesso usciti da competizioni di livello o per i rigori, o per gol tirati fuori dal cilindro (talvolta di qualche arbitro). Ripeto: nessuna giustificazione, però è un fatto che dal dischetto, mettiamola come ci pare, o ci dice male, o siamo scarsetti. A presto |
Bene visto che la pace è fatta mi dite chi avreste voluto tra quelli rimasti a casa? Tonetto, Cassetti, Maggio, Montolivo, Lucarelli (cuore labronico), Inzaghi, Miccoli, Amauri, Mauri, Rocchi, Balotelli, Paloschi, Palladino, Giovinco insomma avrete un'idea sui giovani della ricostruzione...anche se a sentire i giornali di oggi torna Lippi e dicano che convincerà Totti a tornare in Nazionale...forse Albertini e Abete leggano sto topic :-D
|
Io Montolivo... probabilmente sarebbe potuto essere quel trequartista che ci è mancato...
|
Mi scoccia dirlo perché lo odio, ma inzaghi avrebbe finalizzato almeno la metà delle palle che toni ha goffamente toccato...
Marco |
lookdown80, molte di più di metà e sarebbero bastate a fargli vncere la classifica cannonieri, e poi sul rigore avrebbe urlato rotolandosi come un tarantolato per almeno 10 minuti...superpippo è un attore nato riesce a fare delle faccette che da sole valgano il biglietto. Certo che se dobbiamo rifondare la nazionale puntando su Inzaghi la vedo dura #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |