![]() |
-11 ho letto tutte le 17 pagine...COMPLIMENTI!! #25 BRAVISSIMO!
|
ECCEZZIONALE!!
Per le misure,per l'illuminazione,per l'artigianalità!!! #25 #25 E' un super vascone,la sabbia era d'obbligo per quella disposizione,sono curioso di vedere tra qualche mese quando sarà ben popolata. Complimenti sinceri :-)) |
Ho finito ora di leggere tutte le pagine, che spettacolo!!!
Complimenti, è davvero bella, spero di poter vedere presto altre foto! ;-) |
ciao a tutti,dopo 1 mese di vacanze(si stava cosi bene!!!)devo dire che al rientro in casa fortunatamente non ho trovato nessun tipo di sorpresa.
grazie ancora una volta a tutti per i complimenti e a breve si comincia a popolare la vasca che stà girando egregiamente -11 vi aggiornerò con nuove foto..... |
ragazzi oggi mi è arrivato l'ultimo pezzo mancante
l'ATI 200 #19 e devo dire che fà veramente paura -05 che ne pensate? |
Io non vedo l'ora di vederla popolata sta vasca!! #17 #17
|
Stefano..togli il manpolone nero..tanto ti rimarrà in mano ;-)
e senza, tramite il dado subito sotto, lo regoli millimetricamente.. Schiuma un po' liquido eh.. Livello in sump 23 cm..ti renderai conto che se lo hai piùalto o più basso (mi pare altino), a 23cm la schiumazione cambia parecchio |
Perry,
Quote:
come livello ho 22 cm,ma quello ottimale quale sarebbe? |
23..io lo avevo a 21, e anche se era solo di 2 cm più basso, è cambiato di brutto.
Spero che il tuo manopolone regga..adesso però è nuovo eh ;-) |
ok alzerò di 1 cm il livello,e per la manopola vedremo più in là come si comporta #36#
comunque mi sembra proprio ben fatto e devo dire che non si sente minimamente :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |