![]() |
..
perry la vasca e' ovviamente spettacolare pero' c'e' quella staghorn (?) gialla sull isolotto che per me cozza proprio..
la metterei o girata al contrario o sul davanti in vista per dare piu' armonia oppure la sposterei proprio sulla rocciata principale ... buh li nn ce la vedo...! |
ola Rive Gauche, :-)
questo topic è troppo serio quindi W la Topa che dio la bened' "oca" ciaoooooo!!! P.s. perry sei un gaio!!! |
e ribadisco che la MIA euphylia è proprio bella nella tua vasca
|
euphylia è di Zuello!!!!!! -28d#
la foliosa è la mia!!!! #12 ma di Perry cosa c'è ? :-D |
s_cocis, la foliosa arancio tua è anche nella mia vasca allora :-)
|
ovviamente scherzavo....però un pezzetto da perry lo prendo
|
Giù le mani dalle mie talee... -97-
Peeeeeeeerryyyyyyyyyy.... va' che ti taleo a te se non lasci nulla. :-D Marco |
Quote:
quindi ... :-) |
Quote:
John, quando ci sei per finire l'opera? Io ho già cominciato a tagliare, mi manca la manovalanza... Marco |
Quote:
Non mi piace molto lì..è provvisoria ed è una delle 2-3 che nn mi convince..però a destra non la metto, sarà destinata a essere taleata credo.. La mia foliosa arancio ce l'hanno tutti :-D ..e vedo che spesso è l'unica che sopravvive alle stragi, vero sceriffo? lookdown80 non ti preoccupare che arrivano..la abrolhensis per prima :-D Inizia a partire che poi arriva..tanto guarda..lì giù vengo senza bisogno di tante scuse ;-). Comunque te l'ho già detto..te aiuta a tenere lontani gli avvoltoi! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |