![]() |
..ho rifatto l'acqua e ho messo nuove uova di artemia,in meno di 24 hanno schiuso..
Chi ci capisce è bravo.. #21 |
ALGRANATI, sono riuscito a trovare anche il baby sitter!!...il mitico Sandro(Sjpolin)me li accudirebbe per le 2 settimane di mia assenza...
:-)) |
janco1979, bene sei a posto.....almeno adesso sei sicuro che ti schiattano tutti :-D :-D :-D #23 #18
|
Nooo..con Sandro saranno in buone mani e al sicuro al 1000 per 1000... :-))
;-) |
janco1979,
Quote:
|
Quote:
|
...ore 00,20 tornando a casa,noto l'ennesima schiusa da parte di un wurde..ho recuperato un centinaio di larve,un po sorpreso e impreparato... -28d#
Le ho raccolte e poste nella vaschetta con gli altri mini wurde... Considerando che le altre larve hanno "gia'"2 settimane,spererei solo che non se le mangiassero...poveri. #23 l'avventura continua... :-)) |
fino alla muta non si mangiano tra di loro ;-)
|
bene bene... ;-)
|
ALGRANATI, janco1979, oggi ho visto che uno dei miei amboinensis, tra l'altro messi in vasca da meno di 15 gg, è pieno di uova!!! Ovviamente non sono in grado di fare niente visto che non ho assolutamente nulla di ciò che mi servirebbe, però sono contento!! Hanno fatto tutti e due la muta da 2 gg e adesso è pieno di uova...se riesco posto foto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |