![]() |
bellissima davvero
|
scusami michael forse da quel post non si vede ma guarda questo di pepot che bell'effetto che fà... http://www.acquariofilia.biz/viewtop...88e8a58083a06f
io volevo un effetto così col legno. cmq anke quello che hai postato tu è molto bello solo che è troppo grande in grossezza a me serviva un legno come quello di pepot. quello di pepot ti piace michael? |
Sì ma quello è dello stesso genere di quelli che ti ho segnalato io, i rami in eccesso se vuoi li puoi tagliare.... comunque tieni presente che la composizione che ho fotografato sono in realtà due legni e comunque ci sono composizioni anche più piccole.
|
capito michael grazie infinite.
domani mattina spero di andare a vedere il legnazzo. meno male che ci sei tu e sai tutto dei negozi qui a milano ;-) grandissimo michael ;-) |
Se vuoi dei legni io ne ho qualcuno... non è che sia proprio come quello che cerchi ma se li vuoi te li regalo.
|
-05 -05 michael veramente? :-)) ke gentile! grazie mille ;-)
potresti mandarmi magari in mp se vuoi delle foto dei tuoi legni che mi potresti dare? grazie ankora michael!!!!! #25 #25 #25 |
Se riesco faccio le foto.... comunque te li regalo quindi se passi dalle mie parti dimmelo che te li preparo in un sacchetto :-D, io li butto visto che sono in fase di trasloco e ci manca solo di dover portare via anche i legni.
|
michael sei un grande!!! ok, ma tu sei vicino da casa mia? thank you very much my friend!
|
Che ne so.... io non so dove abiti.... -05
|
te l'avevo detto in un'altro 3d non ti ricordi??? #24
cmq asp ti mando un mp |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |