![]() |
Dr. Zoiberg, #07 #07
|
Bad news... :-(
Quote:
Mo' vado a rompere le balle in Cina, che a trattare con gli occhi a mandorla mi trovo pure più a mio agio :-)) |
-c27 -c27 Acquaportal sbarca in Cina -c27 -c27
Dear Sirs, We are a group of electronics enthusiasts interested in purchasing of your SIS-PM or SIS-PMS surge protector. We've already asked for a lot of 30 pieces to Gembird Italy (they also asked to Gembird Europe/Holland), but they did not uphold our request because European market is not interested to this item, and it is not in stock. Many thanks for you kind help. Best regards. oh raga! qui se l'affare non va in porto mi trovo i musi gialli sotto casa... mi raccomando, eh? niente defezioni :-)) |
ma porca miseria -04 -04 -04
ma qualcosa dello stesso genere in italia nn si trova ???? |
quindi le ciabatte arriveranno dala cina con furore o col furgone :-D :-D
|
il prezzo per l'acquisto dello stock si sa?
|
sono in trattative...
i musi gialli ce ne vogliono rifilare 500 -ROTFL- tra l'altro mi si è appena misteriosamente autocancellata la mail di risposta -04 -04 |
Quote:
Quote:
20 dollari son 13,5 euro. Il fatto è che c'è un botto di trasporto di mezzo, e pure la dogana. Però il mio scopo sarebbe quello di rompere le balle a gembird europe e di conseguenza italia perchè se li prendessero in casa loro, nonchè capire a quale prezzo poter arrivare. Direi che del secondo scopo abbiamo una misura, per il primo aspettiamo... Secondo me i tizi che mi han detto NO (gli italiani) si faranno risentire. |
sjoplin, mi sa che devi aggiornare il profilo
Località: Bologna (China) :-D :-D Comunque incrociamo le dita... #36# |
Ma non possono spedircele con il primo carico di clandestini per l'Italia :-D :-D :-D
Poi penso io a ritirarle, sono a due passi da via Paolo Sarpi :-D :-D :-D CIAO #19 #19 #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |