![]() |
Allora, mancano all' appello Steno e Nich.
Ma scusate, siete tutti daccordo che invii tutti i driver ad Alfa ????? Spendendo solo 2 euro ciascuno x la singola spedizione ? Così Alfa, quando vi invierà led e dissipatore, aggiungerà anke i rispettivi driver e alimentatori.... A soprattutto: Alfa, sei daccordo ???? Mi confermi ? Tony |
per me nessun problema fammi capire che dimensioni e peso hanno i driver così mi faccio un idea di come spedirli se conviene mandare tutto da me per poi reimpacchettare
|
b sera si per me andrebbe bene ma non è che poi ad alfa gli aumentano i pesi e poi non è che poi aumenta anche la sua di spedizione?è una domanda non una critica!alfa invece per i diss a che punto stiamo?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Dimenticavo , mandato sollecito a Mark. |
Quote:
per i dissipatori credo potrebbe spedire fine settimana tanto finchè non spedisce cutter immagino non hai/avete fretta |
non so se sono l'unico ma sinceramente volendo se almeno avessi il diss e i tutte le parti eletriche anche senza i led almeno mi porterei avanti con il lavoro sopratutto coi fori e la scocca non so se con l'importo pero riuscirei a farti fare due sped sempre se non sarebbe un problema per te alfa non voglio creare probl
|
Quote:
Solo i 3 alimentatori faranno un po di ingombro e peso. Io ti invierò un paccoceler3. Che con 11,40 ho fino a 30kg disponibili. Diciamo che con Nich, siccome dovrai spedire già il dissipatore, il problema dei 2 alim è relativo. Poi l' altro alim è di Miky, e nn so se ha acquistato con voi le 4 barre dissipanti... Ma cmq un solo alim con 10 driver nn saprei quanto spenderesti. Al massimo fai paccocelere3 a 11,40 ! Steno, se non credi possa tenerti 1/2 driver di scorta, nn c' è problema. Ne prendi solo 4. Ma contattami via mail, che manki solo te.... tonyraf@hotmail.it Tony |
ok allora è raltivo, non c'è problema nich steno e miky sono pacchi grossi ;-)
|
Quote:
A parte skerzi.... Appena ricevo vostre conferme di pagamento entro stasera, confermo questo: BEAGLERIDER 5X1000 2X700 VECCHIO 5X700 STENOXP 6X350 NICH 6x1000 2x700 MIKY 6X1000 4X700 CICCIO 6x1000 2x700 23 da 1000 15 da 700 6 da 350 2 alim 48v 6,7 A x Tony /Miky 2 alim 48v 4,1 A x Nich Da chiedere modello HLG x Steno |
Alfa ti ricordi che anche io ho acquistato il diss. vero? non mi tirare il pacco!!!!#36#
|
Quote:
non te lo tiro te lo spedisco :-D qui si discuteva solo di chi ha preso driver etc |
Mi hanno contattato tutti. Ma pagato ancora nessuno.....
Raga, Vabbeh che ho visto che siete persone serie ed affidabili, grazie all' organizzazione "acquisto cree", Ma io per domattina devo pagare più di 500,00 bombe..... Non è che comprare x me un alimentatore, risparmiando, mi viene a costare un patrimonio ????? Tony |
Steno e Vecchio hanno pagato !!!!
Raga, vi prego, non fatemi anticipare tutta sta cifra !!!! Fatevi vivi..... Tony |
bhe allora hanno pagato?
|
Quote:
Lo ha fatto anke Miky. Ciccio e Beaglerider lo fanno domani. Ma sto tranquillo, in quanto la cifra lo è poca, ed ormai sono amici.... Il problema maggiore rimane Nich, che ha la cifra più grossa... Nich.......dove sei ?????? Tony |
Finalmente un documento da parte di Mark.
FATTURA! Ho chiesto anche se spedisce perchè Natale è vicino e le spedizioni si complicano. |
ci sono ci sono non scappo mandami un mess e domani in matt saldo
|
Quote:
Grazie Nich Hai mp. Tony |
tony scusa se rompo sto per chiudere ti è arrivato mp
una domanda ma il fatto che ci sia la fattura potrebbe darci qualche indicazione sui tempi di spedizione o no? |
Quote:
Tony |
L' amico mi ha garantito che l' ordine è già stato emanato all' importatore. In quanto non aveva più altro da aggiungere.
E l' arrivo è previsto x il 17/18... Vi tengo aggiornati...... Tony |
Allora , riguardo la spedizione da Cutter questa è la risposta:
"Hi Stefan No problem, we expect to ship late this week, I will change invoice value to 2119 Cheers Mark" Continua a chiamarmi Stefan ......io non l'ho mai chiamato Marco !!!-15. A parte gli scherzi.....tradotto "letteralmente" dice che spedisce "in ritardo" questa settimana ma una variante è che spedisce " in tarda settimana" ossia verso fine settimana. |
dai speriamo bene....arriveranno con i re magi
|
O.T.
Mi è arrivato oggi l'Arduino , mi sembra di essere un bimbo di 8 anni a cui hanno regalato il MECCANO per natale-37#21 |
Ti capisco :-) ...
adesso son quasi quasi tentato a prendermi rasberry pi .... |
Quote:
Thanks... |
Quote:
Non è tra i più economici ma è tra i pochi che lo tenevano , se invece non ti interessa questo kit ci sono altri negozi esteri dove risparmi qualche €. |
ma tutto il resto che è compreso non credo valga il prezzo delle differenza tra starter kit e solo arduino, poi molte cose probabilmente rimarranno inutilizzate
qui costa molto meno |
per chi ha preso i dissipatori mi sono arrivati :-))
ovviamente aspettiamo i led per spedire |
Quote:
|
Alfa......devi aspettare anke i driver !!!!
Ho chiamato. La merce è arrivata in magazzino. Domani mando mio padre a prenderla, siccome ho da fare col lavoro.... La controllo, impacchetto e spedisco.... Approposito, Alfa, quando hai tempo, inviami i tuoi dati x la spedizione, in mp. Grazie. Tony |
Ottimo Tony...
Aspettiamo sti led poi diamo inizio ai lavori..... |
Quote:
Il mio dissi è il 250x250x40mm Me la manderesti una foto? Così mi spippetto aspettando tutto il resto... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
peccato aver visto solo ora la discussione....anche se ha 100 pagine......
Ma alla fine da chi avete comprato? |
Quote:
|
Salve ragà....
Volevo farvi super felici, ma c' è un lieve intoppo. Non si capisce il motivo, ma ci sono 5 driver sbagliati. Sono quelli da 700ma. 10 son corretti. Ma 5 sono un tutt' altro modello......mi spiace. Ho già provveduto a contattare chi di dovere. Mi fanno sapere al più presto x la sostituzione. E vi riferisco.... Eccovi le prove: http://img.tapatalk.com/d/12/12/19/pyja5uty.jpg http://img.tapatalk.com/d/12/12/19/u7a3y7ud.jpgquesti i 350 ed i 1000ma. http://img.tapatalk.com/d/12/12/19/jaqy6avy.jpgqui i 1000, i 700 e sti 5 pezzi anomali....... Io 2 a terra li ho. Quindi, volendo, siamo a 12 pezzi. Cmq avevo da chiedervi se volevate che facessi domani la spedizione. Perché, come accordato, dovrei fare il paccocelere3 ad Alfa(che mi ha fornito gentilmente i suoi dati). Ma impiegando 3 giorni, dovrebbe arrivargli lunedì24. Perché il sabato nn consegnano. Ma nn so se consegnano la vigilia di Natale. Intanto aspetto novità dall' amico e vi faccio sapere presto. Voi, intanto, decidete quando dovrei spedire ad Alfa..... A presto.... Tony |
Ciao a tutti, Mark ha risposto alla mia richiesta di info.
"Ciao Stefano Io a breve ti mando il numero di tracking per il trasporto Cin cin Mark" Speriamo si sbrighi......mancano solo i suoi led!! |
Ste tu pasta e viti e modelle dove le hai prese?? A me manca solo quelle.
|
Quote:
Il progetto l'ho già fatto , ma per il tipo di lavorazione devo trovare la ditta giusta , l'unica che ho contattato non mi ha + risposto. Cosa intendi per "modelle"? |
Azz la pasta.....
Devo attivarmi..... Bene se i led "sono"in viaggio siamo a buon punto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |