![]() |
Roby..come va la gamba? Quando ti fai vedere?
|
Ma mi son perso, quanta ne dosi di aloe vera? Come? Quando? :-)
p.s. bella vasca, mi piace la rocciata |
20 ml per 350 litri netti..circa al giorno..
|
e vedrai come ringrazieranno i coralli quando arriveranno le pompe nuove :-)
|
E vai...
|
Quote:
|
Ho comprato quelle di Kevin..2 evo 5200 con controller ed una 4000..delle mie ne terrò un paio..ma non mi fidavo più ..ogni tant si bloccavano...:-)
|
ma l'aloe non si mette nello shampo per i capelli??? :-))
|
Infatti i polipi sono tutti belli profumati e morbidi..-rotfl-
|
|
Bellissima.. hai i vetri zozzi come i miei
Emanuele |
sbaglio o le rocce le vedo piu' pulite è animali piu' ciccioni ?
|
Per essere una vasca che a giugno aveva rocce morte e spurganti dentro...secondo me sta iniziando a girare abbastanza...che dite?
Dove é il mio più grande critico? Zooooooooooooon?? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Sono qua ,sono qua :-D
Beh che dire...se piace a te e dici che e' migliorata tanto meglio..ci vorrebbero due foto fatte meglio per giudicare bene.. cmq l'importante che gli animali siano vivi..i colori verranno spero.. Mi raccomando non fare altre ******* di esperimenti se la vasca comincia a girare..!!! adesso siamo un po monocolore tendente al verdone marrone..ma lo sai che a me piacciono i coralli con colori pastello e chiari.. ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come piace a me lo so.. Vorrei un tuo/vostro parere..per te è come prima? Quando mai sei stato così diplomatico..ti fa cagare? E dì che ti fa cagare! A me certo non fa impazzire, ma mi pare migliorata.. |
beh dai almeno qualche pezzo si distingue dagli altri...e poi con tutti gli zoa che esistono proprio i marroni dovevi mettere????:-D
------------------------------------------------------------------------ Buddha senza foto ravvicinate e decenti e' un po dura seriamente confrontare la vasca risetto a un mese fa..e poi pulisci i vetri! |
Beh..allora le foto fanno proprio schifo (maledetto iPad)..gli zoa (di pozzy) sono verdi con il centro arancio..dai farò qualche particolare..troppo democratico..:-)
|
Dopo un mese di funzionamento monopompa dell'lg900..ho trovato il modo di tararlo (bastava seguire le istruzioni in effetti ;-)) con la doppia aquabee...praticamente è come non avere mai schiumato..vedremo se porterà risultati...
|
Fotuzza
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Dello Skimmer?
|
Video skimmer...
by Gino.... |
Gino..tu l'hai visto..Roby te lo giro via whatsapp..
|
Effettivamente quello skimmer è una bomba... Ho fatto una cagata a venderlo.. Peró per il mio carico organico era effettivamente esagerato e non schiumava perché non aveva nulla da schiumare..
Sent from my double Termignoni |
Marco se effettivamente migliorerai schiumazione penso che già in 3-4 giorni noterai differenze negli spolipamenti e nelle punte più chiare :-)
|
Sperum...ha fatto un bicchiere in un giorno..
|
Non è un po' troppo liquido?
Ora faccio foto dello schiumato..
|
|
|
Scusate la volgarità... Ma cosa ci fai in quella vasca, ci caghi?
Forse (e dico forse! ;-)) ho un po' esagerato con il cibo..voglio dosare solo più cibo fresco (pappone)..basta ad intrugli commerciali..sto sempre dosando aloe e Zucchero..il carico non è poco...
|
|
|
Fantastica, mi piace moltissimo! Dove tieni gli hippocampus, nel refugium?
|
oh, marco, ma sto skimmer fa miracoli? pazzesco che cambiamento in pochissimo tempo... bhe che io l'ho vista che c'era la nebbia dentro...
|
Hai aggiunto qualcosa??
Matty ti ringrazio molto..si cavallini nel refugium che sta sotto la vasca principale..
Simo..incredibile si..è cambiata tantissimo in tre giorni..miracoli della taratura corretta? Ho anche aumentato a 12 le ore di luce..e sicuramente anche le Kevin pumps hanno fatto il loro lavoro.. Inoltre ho finalmente pulito le rocce..c'erano detriti grossi come canyon e ho messo una pompa in sump (detriti a gogo)..dico una scemenza ma da quando ho messo la polpa in sump ho notato i miglioramenti più importanti.. Roby..ho spostato qualche pezzo..per una questione di praticità avevo messo i pezzi più marroni davanti (per vedere gli eventuali progressi più facilmente)..c'è di nuova (10 giorni fa) la tenuis? Viola in prima fila in alto.. Voglio la soharsonoi di marco e .........una hyacintus #rotfl#.. Simo ps. Ho io la tua cata..hai visto i tuoi zoanthus? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |