![]() |
Mio Nonno avava una stalla ma una Mucchina cosi non l'ha mai avuta!!!
Dove posso fare una ricerca per trovarne una uguale???? :-D :-D Complimenti! ;-) |
x aplysia...è già....i polpacci alla Totti son rimasti..e vedo che hai già capito che son un disastro a ballare..per me l'importante è divertirsi non fare i passettini perfetti...(dopo cani e gatti simpatia reciproca....)
x andy..Pavia è bellissima..in più ho trovato persone davvero accoglienti,gentili e simpatiche con cui ho fatto serate memorabili.....ed è anche una città "sicura"...non avevo paura di uscire sola in piene notte a prendere le sigarette (sotto esame lo stress è molto).... se dovesse capitarmi l'occasione di passare di sicuro ti contatto anche solo x un caffè... x pepot.....allora stò tranquilla x la spalla spigolosa...il resto c'è...:-)):-)) ma com'è che io vedo ancora la mia foto "vecchia"???? ps:quoto in assoluto alex.. complimenti alle ultime 2 arrivate.....(piccola Flò.....dove hai tutta sta ciccia che dicevi????? hai un viso molto bello e i commenti sulla carrozzeria li lascio agli esperti...:-D:-D;-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Piccola Flò... che dire... sei da MotorShow :-D
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Uff manca poco alla fine del concorso, mi sono divertita un bel po' però! |
Quote:
già..dove ci faremo altre risate così????? Spero ci saranno altre occasioni e discussioni.....cmq fino a fine concorso pepot e markuz se ne diranno ancora delle belle...:-D:-D |
Ciao a tutti,
97 pagine di trhead sono molte (ne ho già lette una quarantina) e quindi non sono ancora entrato per bene nell'atmosfera... che posso dire...? Ma soprattutto chi votare? I maschietti hanno certe facce! Da non crederci... :-D Le femminucce... beh siete uno spettacolo! Bellissime e intriganti dalla prima all'ultima. Vi voto tutte!! -39 |
Quote:
Si mi sono sposato sabato e se mi scopre la mia metà ciò che ho scritto mi mena :-D (scherzo) Cmq senza nulla togliere e "senza offesa" alle altre concorrenti i complimenti sono dovuti #17 #36# la prima foto non rendeva per niente!! :-)) |
grazie....venerdì ho letto il tuo "indovinello" ma non conoscendoti mi sembrava un pò inopportuno scriverti.....ora però anche se in ritardo ti faccio i miei migliori auguri.....spero possiate esser felici e realizzare ogni vostro desiderio....
ps....non è che sai dirmi perchè a me si vede ancora la foto vecchia e a voi no???? |
azz che mattinata
ecco un attimo di pausal la mia bovina è sempre la migliore non teme confronti #27#27#27 devi darmi atto che avevo capito le potenzialità del tuo fisico già da quel poco che si vedeva prima per le altre donne, invece leggete questa CON MOLTA ATTENZIONE mucchina invece per te non vale sei già perfetta cosi #27 http://img251.imageshack.us/img251/2...9352054.th.jpg Uploaded with ImageShack.us complimenti anche alla nuova piccolina....peccato per la moto che deturpa la foto -41 |
forse la vecchia foto ce l'hai nella cache del browser, devi svuotarla, oppure avere un pò di pazienza :-))
bellissima foto, mucchina ;-) |
x Mucchina: grazie! per la ciccia non ti preoccupare che c'è#12. Ti dico solo che una volta in vacanza ho messo su 8 kg in 10 giorni. Sembra una di quelle pubblicità di centri dimangranti al contrario#17.
cmq la tua foto nuova non la vedo neanch'io... X Ale: troppo gentile:-) |
Quote:
ad esser sincero non saprei dirti il perchè.. Ti posso dire che anche a me fino ieri si vedeva ancora la vecchia foto poi ad un certo punto e comparsa la sirenetta saltando fuori dalla sua vasca :-D -28 |
Quote:
grazie Miranda..provo ad aspettare altrimenti faccio danni.... pepot....divertentissimo il foglio.....:-D:-D |
complimenti anche alla nuova piccolina....peccato per la moto che deturpa la foto -41[/QUOTE]
Aho! ma povera moto!!! è sempre tra le sei moto più veloci al mondo, perciò vacci piano! |
pepot sei sempre formindabile...-ROTFL--ROTFL--ROTFL-
mucchina l'ho detto fin dall'inizio che ti avrei votato... vedendo poi il tuo "acquario" -d05-d05 lo penso ancora di più |
adesso sullo sfondo del mio pc c'è una bellissima mucca :-)):-)):-))
|
beh mucchina che dire -05#19#19#17#17-11 occupi tutti e 3 i posti del podio
|
Ora per il concorso metto la foto dei vermetti bianchi nel mio acquario che "escono fuori dalle fottute pareti"...
|
Quote:
Pepot se non erro questo foglio è stato ritrovato a Pompei,dalle tue parti giusto? No perchè è talmente vecchia come te che avrà minimo minimo 2000 anni...:-D :-D :-D :-D mucchina,io l'avevo detto che la foto non rendeva,hai visto i consensi?? ;-) comunque.........bellissimo acquario.......:-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
markuz lo so che la locandina è vecchia ma alle donne è sempre meglio rinfrescare la memoria
ma di quale acquario parlate?? nella foto c'è anche un acquario? io vedo solo una gran F.......A |
Quote:
una gran FilamentosA,giusto???? :-D :-D :-D :-D l'hai notata anche tu nell'angolo dell'acquario vero? mucchina devi curarlo di più.....ahahahah :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
100 pagine di ca@@te! evvai!!! :-D :-D
|
Hey hey hey! una bella fanciulla orientale per di più in sella a una motocicletta! -52 -52 -52 -52
|
piccola flo,,,,, i miei complimenti per te e la moto,,,#12
------------------------------------------------------------------------ hahaha:-D |
wow!!!
gli ultimi arrivi e aggiornamenti sono interessanti!!! La sfida si fà sempre + dura!!! Ho capito.... devo cambiare foto...magari se ne metto una in costume ho qualche probabilità anche io!!! |
-69-69-69...ragazzi.....grazie 1000000000000000 per i complimenti.....nel leggerli ho cambiato 3 colori...#12#12#12....non mi aspettavo tutto ciò.....che dire.....onorata.....ringrazio.....
anche per i commenti sulla vasca...è un pò sotto-sopra perchè (ho inserito tanto muschio,piante e stò facendo crescere avannotti) per Natale devo allestire un cubo per un regalo....-c24-c24-c24 |
Quote:
attendiamo il costumino -:33 |
pepot...sapevo che avresti abboccato subito all'amo...
per voi uomini non c'è miglior esca di un bikini-ini-ini... :-D:-D:-D:-D:-D |
ciao piccola flo, ma la guidi tu quella belva?
mucchina la nuova foto è splendida, poichè sei tu splendida..quasi quasi passo al dolce.. |
e olèèèèèèèèèèèè...mi raccomando endlerina,il numero di voti è inversamente proporzionale alla quantità di tessuto...:-D :-D :-D consiglio due lenti a contatto come parte superiore :-D :-D :-D
eh sì gente,noi sì che guardiamo i contenuti...:-D |
Quote:
|
... giusto! un libro non si giudica dalla copertina, bisogna vedere cosa c'è sotto!
|
Quote:
|
[QUOTE=pepot;3186131]....... leggete questa CON MOLTA ATTENZIONE
http://img251.imageshack.us/img251/2...9352054.th.jpg Pepot.....come non quotarti...:-D:-D:-D |
Quote:
|
Comunque uno dei miei voti per i maschietti è già deciso per Pepot perchè mi ha fatto spaccare di risate e poi è un terronciello come me...:-)....per gli altri 2 non saprei.....
Per le femminucce invece 3 voti non bastano ......voterei tutte solo per il coraggio di metterci la faccia .....#25#25#25 |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |