![]() |
uno squalo bianco, pero' non dirlo a nessuno perchè è una specie protetta ed impossibile da tenere in salute in cattivita' #rotfl#
|
Quote:
|
auand’ lo squalo bianco... però c bell!!!!! #rotfl#
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Lo sapevo....vatti a fidare, UOMINI :-D ho deciso basta domani compro un cucciolo di balena e lo metto con pesciolona pssss |
nahhhhhh......
sono solo riservato e discreto ;-) tranquilli non ho animali in gabbia brava martina per il barese(c bell) |
mo fa pure il misterioso.... <.<
ma va mica ci stai dicendo ogni quanto vai al bagno e quanta ne fai suuuu dicci che pesci haaaiiiii #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# cmq anni fa lo sapevo meglio il barese! avevo l'omo a cassano :-D ma tanti tanti anni fa tipo 15 diomio come sto a nvecchià!! non c'è l'emoticon dell omino che sbatte la testa al muro? ahhahah ------------------------------------------------------------------------ comuuuuuuuuunque.... devo comprare la Limnobium laevigatum che più che un nome di una pianta mi pare una formula magica alla harry potter tipo wingardium leviosa huahuahuhuahua ma, dicevo, dove caspiterina la trovo sta pianta qua?! nessun sito la vende -d12 |
Nel mercatino qualche settimana fa c'era, la volevo pure io ma alla fine non l ho presa.
Comunque non fissarti su una pianta, perché se non trovi quella che fai vai avanti a non mettere nulla? Ce ne sono anche altre di galleggianti belle... Salvinia ad esempio |
martina era solo per scherzare, lo squalo l'ho tirato in ballo perchè è il mio animale preferito,
per le piante ti lascio al ben piu' navigato ed esperto robi. Io smetto di andare OT altrimenti mi arrestano. |
bella anche salvinia natans *_* e l ho anche trovata yay graaaaziiieeee
leo 45km a sud est..... faccio finta di aver capito! :-D comunque sei fortunato, li il mare è stupendo! :D |
ti lascio alle piante, occhio a non piantare qualcosa outlaw :-)).
buona ricerca e acquisti. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |