![]() |
Guardo acquaportal 2/3 volte al giorno e Facebook come ripiego non l ho mai trovato utile..se il portale ha perso ci sono tanti motivi e forse anche per i troppi consigli su marchi buoni o meno da parte di moderatori che hanno influito sugli acquisti....io negli anni mi son sempre chiesto se moderatore significava controllare o prendere decisioni su cosa sia efficiente o meno!?!?
Questo porta a regole ferree o pregiudizi da parte di chi come me legge e se devo dire il vero apprezzo molto di più un giudizio dagli stessi che ora non sono più moderatori.... |
[QUOTE=dimaurogiovanni;1062340037 Non avete detto in questo post che il forum lo fanno gli utenti ? Se il forum lo fanno gli utenti dovrebbero avere voci in capitolo[/QUOTE]
Perdonami Giovanni se ho capito male, ma scritto così sembrava fosse un problema ;-) L'idea di Ivano mi sembra un ottims idea, così come la postilla aggiunta: Basta non sia un tiro al bersaglio Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
È vero che alcuni prodotti non li ho mai provati... Altri non mi piacciono... Altri ancora li consiglierei. Ma purtroppo, il ruolo comporta anche un astensione da questo genere di cose, altrimenti qualche male lingua potrebbe accusarmi di sponsorizzare qualcuno... Lungi da me!!! Non male l'idea di Ivano...... ;-) |
Quote:
|
Penso invece che tutti noi ci dobbiamo fare delle domande visto quello che sta succedendo
|
Quote:
Quote:
stiamo preparando alcune sorprese .... ma non si può dire #e39 |
Quote:
Noi siamo sempre gli stessi. Sono anni e anni che scrivo che l'acquario deve dare serenità e tranquillità ed è questo che abbiamo sempre voluto e che sempre vorremo. Vogliamo bene ai nostri utenti, vogliamo bene ai nostri sponsor e vogliamo bene a tutti coloro che pensano che l'acquariofilia sia prima di tutto benessere interiore, gioia per i propri occhi e per il proprio cuore. Il resto lo lasciamo volentieri agli altri. Noi stiamo bene così e siamo felici così ;-) A volte basta guardare oltre per capire che c'è molto di più di quello che uno crede di vedere.... |
BRAVO MARCO
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Giusto quello che dici marco .ma in tanti anni non ho mai visto così tanti moderatori andare via . Qualcosa sta succedendo .i perché non si sanno o chi lo sa non lo dice .ma perché è un segreto di stato ? Non penso. Un perché da tenere nascosto ? Ci vorrebbe più trasparenza .da parte di chi ? Non lo so .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |