![]() |
sisi tranquilla, siamo qui per questo :)
|
Grazie :-)
Mi sono dimenticata di dire che il ferro invece è costantemente a zero e non so come integrarlo. Grazie Ciao Daniela |
si integra aumentando il protocollo di fertilizzazione, ma per ora aspettiamo che faccia il ciclo medicinale, continuando solo con nitrati e fosfati
|
Aggiornamento odierno...
Po4 0,8 No3 5 Son cambiati....non integro,con nulla e resto in attesa degli sviluppi. Ciao Daniela |
Perche' questo sbalzo?
hai aumentato la dose?hai fertilizzato?dove hai prelevato il campione per i fosfati? facci sapere Ciao |
Ciao fabio.tutto uguale a sempre..anche ieri sera ho fatto i controlli...ho aggiunto 5 ml di po4 perche era a zero...questa sera ho controllato e per la prima volta i po4 erano presenti...po4 sempre dal fondo vasca...ho fertilizzato ieri sera mettendo solo s7 a 1/3 di dose...
Ciao Daniela |
OK,pero' ora fai attenzione ai fosfati,da 0 a 0,8 e' un bel cambiamento.quindi regolati alla prossima somministrazione
Ciao |
In effetti non ho soministrato...stasera ricontrollo e cosi vediamo i nuovi valori.
Grazie Ciao Daniela |
Dopo tutti i cambi d acqua odierni e lavaggio del fondo e sacchetto di carbone attivo nel filtro stasera ho i nitriti sul 0,2 tendente al ribasso...
Ieri e oggi non ho dato da mangiare ai pesci ma ho tolto l areatore che era acceso da 6 giorni..ma devo lasciarlo oppure posso toglierlo ? Visto che sono con questi valori uso l askoll cycle fast o lascio che il filtro lavori da solo? E soprattutto se usato va messo nel filtro o in colonna? Grazie Ciao Daniela |
Giornata dura eh?#25
continua con il digiuno,riaccendi l'aereatore e toglilo solo quando non avrai piu' nitriti aggiungi pure il prodotto askoll direttamente nel filtro Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38. |