![]() |
Mi sembrava tutto molto più difficile.. :)
|
Quindi per ora non devo far nulla? Posso comunque piantumare se arrivano piante in negozio?
Ah, avevo letto da qualche parte che bisogna mettere un po' di mangime per pesci in acqua durante la maturazione.. dato che ne ho una manciata in scaglie per Oranda potrei anche farlo senza problemi... |
Un pizzico tanto per dare magiare ai batteri. ;-)
non esagerare. Si potresti mettere le piante, ma se puoi lascia stare la vasca. PS: il mangime mettilo quando sei da solo altrimenti ti predono per matto #rotfl# |
Casomai dico che l'acqua ha fame...
Inviato per mezzo di Frodo e Sam dalla Terra di Mezzo. |
Una curiosità..
Perché la Vallisneria perde pezzi di foglie? E non è ordinata come ai primi tempi ma ha foglie piegate, punte marroni.. forse è meglio che compro un fertilizzante? |
Sono tornato dalla negoziante con due acquisti e qualche informazione!
Acquisti (mazzetti): Cryptocoryne Undulatus Red; Cryptocoryne Wendtii Tropica. Poi le ho parlato.. Ha Torba e Catappa, e da quanto mi ha fatto capire quest'ultima è ottima. E riguardo l'acqua d'osmosi, costa meno del previsto: solo 10 centesimi al litro! Inviato per mezzo di Frodo e Sam dalla Terra di Mezzo. |
..tornato ancora una volta con altri acquisti :D
2 mazzetti di Hygrophyla Polisperma e un flacone di fertilizzante, il Flourish Trace della Seachem! Devo dire che l'acquario è sempre più verde! :) L'unica nota stonata è la Vallisneria Gigantea che perde pezzi e ingiallisce, ma sono tutte foglie vecchie e in ogni caso ho comprato questo fertilizzante consigliato dalla Negoziante perché appunto ho spiegato questo problema.. Al più preso foto! :D |
ottimo sono piante facili :-)
la torba conta più della catappa... e costa meno ;-) quando avrai pratica potrai usare quella da giardinaggio :-) |
Sì ma ho paura che la luce non sia sufficiente e quindi soffrano.. Vedrò in seguito di acquistare un kit per mettere un altro neon!
Inviato per mezzo di Frodo e Sam dalla Terra di Mezzo. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52. |