![]() |
Buddha pasta, Vino, torroncini al cioccolato, pane casareccio
Paolino83 vino, coca(da bere), acqua, salatini e pizzette Fabix74 Serbel Pass90 torta salata, pizza Diegogiraud Ciccio66 jean005 farinata Superpozzy stoviglie di plastica Gerry frutta Ivano frutta Ede e ricca... Qualcosa di dolce... non riesco a preparare i salatini. il giorno prima sono via e quel giorno a torino dal mattino presto. porto le stoviglie di plastica. |
mi raccomando una fotocamera per documentare il tutto....
|
Quote:
e attenzione ad ivano... A l'é mej cariélo che ampinìlo |
Ma che ragu e senza carne ?
Ho notato che manca nulla nel ottimo menu , va be io mi occupo di mangiare :) Che potrebbe servire ? Altri antipasti , una teglia di lasagne ( pero senza besciamella avendo il latte non verrei sia troppo asciutta ) o una teglia di tiramisu ( come sei messo con il mascarpone) , vuoi che prepari il ragu per la pasta cucinata poi sul posto ? Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Marco che fine hai fatto?
Saputa la cosa in famiglia non e che sei finito in strada :) Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Sergio ci sono...non mi sono arrivate le notifiche..
Il ragù senza carne è solo per ede..per gli altri ovviamente la carne ci sarà.. Magari porta una torta salata..direi scarseggiamo sul secondo...e su bibite.. |
questo è un gruppo ;-)
Altro che noi :-D |
Quote:
dai che il 2 novembre è vicino.......#70 datemi qualche idea su cosa posso portare.#24..... dolci? patatine? da bere? bho!! |
Le bibite se vuoi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Alessio magari una torta salata anche tu..così fa da antipasto o secondo..si fa in fretta e via..
Ps. Mo' dovremo fare anche il logo..fra i tuoi ce ne erano di bellissimi..li stampi e li porti? Anche simo aveva qualche bella idea.. Dudy :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |