![]() |
Marco, vediamo di moderare i termini.
penso che fabio abbia tutto il diritto di ritirarsi dal gruppo di acquisto se non è convinto, senza essere insultato . |
mattero fabio si era ritirato una volta poi è rientrato e poi ancora cosi ma che stiamo giocando?
io lo insulto di persona se lo vedo altro che, per lui stiamo giocando qui, |
Quote:
|
senti Acron se da bzeta paghiamo 10 euro in meno e loa bbiamo a bologna che è in itlaia
e da cutter 10 euro in più e lo abbiamo in australia mi dici perchè le cose sono confuse? fai una cosa io ti lascio la gestione di questo gruppo, quando siete pronti mi scrivi ok' |
Lo sapevo che andava a finire a schifìu#07!!!
|
certo sono tutti fummerari
|
Quote:
Io avrò anche sbagliato sul dare percentuali ma ho sempre usato il condizionale , mai l'assoluto!!! Mi dispiace che come al solito appena si scaldano gli animi si vada subito ad offendere la gente , tanto in faccia non la sivede...................#26 Grazie e arrivederci! |
nuovo gruppo
Per chi lo desiderasse aprirò nella sezione "dolce" un tread per un nuovo gruppo di acquisto , chi vuole aderire è ben accetto.
A mio avviso lo strumento del "gruppo di acquisto" è il migliore per poter risparmiare , 1° perchè +materiale ordiniamo + sconto riceviamo 2° perchè + siamo + probabilità abbiamo di trovare un venditore a buon prezzo. |
io ci sono ma apri anche uno nel marino perchè si usa di più il led nel marino che nel dolce
|
ragazzi ho avuto una nuova offerta da bzeta:
Io posso farvi anche 1,90 per i bianchi ma con l'iva diventano 2.29 l'uno. Gli altri 1,98 + Iva = 2.39€ Perciò la nuova offerta sarebbe: 240 XTE WH = 549€ 90 XTE Royal Blu = 215€ 90 XPE Blu = 215€ 9 XPE Red = 21.51€ Il totale sarebbe di 1007,51€ incluso di Iva e spese di spedizione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15. |