![]() |
Quote:
|
Quoto Atari,in genere sconsigliano la convivenza betta-caridine,però dipende dal carattere del betta e comunque con le multidentata che sono grossine non dovresti avere problemi.Mettici una foto di pepito che lo vogliamo vedere nella nuova casa:-)
|
Quote:
I betta sono tra i pesci che mi affascinano di più... Se non fosse che ho poco spazio e che riprodurli richiede un certo "lavoro" cercherei subito di farmi una vasca con dei Betta Imbellis che sono bellissimi -34 |
ciao a tutti....
nn sembra più lui da quando l'ho inserito in acquario..è cambiato completamente :-)) questo è quello che sono riuscita a fare perchè nn sta un attimo fermo :-D http://s16.postimage.org/tz87hubyp/2...6_09_46_10.jpg |
Stupendo adesso che matura anche la mia vaschetta ne inserirò uno pure io.complimenti bel tipo
|
Grazie... :-)
|
Bello bello tutto rosso!
Si messi in un acquario adatto sono stupendi... Io ho scelto il negoziante di fiducia guardando il modo in cui tenevano i Betta :-)) In quesi tutti gli altri negozi stavano in contenitori senza filtro di dimensioni minuscole oppure in vasca con guppy o nelle sale parto >:-( Questo li tiene in acquari con le rasbore o, se ne ha troppi li tiene in vaschette si piccoline (saranno da 1-2 litri) ma hanno tutte il filtro e non li ho mai visti stare li più di 1 settimana. Mi piacerebbe averne un trio ma temo per i gamberetti :-D |
Io mi sono ritrovata un acquario per lui..dopo averlo comprato come pesce d'acqua fredda..stava in un barattolo di marmellata...dopo averlo portato a casa mi sono documentata..scoprendo che era un pesce tropicale e che d'inverno mi sarebbe morto per il freddo...
Ora vive da solo con una lumaca. ....Ma in vasca da 40 litri..:-) forse un giorno proverò a mettere delle caridine... Ps da quando sta in acquario è cambiato completamente..nn sta un attimo fermo si gira tutta la vasca.. Un grazie ai ragazzi che mi hanno aiutata in questa impresa. .Da sola avrei fatto disastri.. |
Qulsiasi pesce se viene messo in un ambiente adatto il più possibile simile al suo tira fuori comportamenti naturali che se tenuto in condizioni non idonee ovviamente non si vedono.Complimenti per Pepito,molto carino:-)
|
finalmente ha la sua degna casa :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15. |