![]() |
Quote:
Il miele è piaciuto? |
Quote:
Vallorano, grazie tremila! :-)) Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
Quote:
AMMAZZA OH, UN CHILO DI MIELE TI SEI GIA FATTO FUORI? -:33 |
Quote:
Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
Comunque, ragazzi, se avete qualche critica, qualche consiglio, qualche insulto, qualche complimento o suggerimento io sono qui e non aspetto altro :-))
Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
Quote:
|
L'unica critica che mi permetto di farti è che puoi migliorare la disposizione dei coralli valorizzandoli di più.
In una nano piccolo cosi è la cosa più difficile però organizzarli in modo armonioso e non troppo caotico |
Quote:
La posizione e' quella che mi risulta più difficoltosa di tutte... Per esempio, il posto in centro e' il posto migliore per l'euphilya, e copre i coralli sulla "punta", ovvero la clavularia tricolor alta, e un piccolo rimasuglio di foliosa verde. Ovviamente devo ancora posizionare meglio i nuovi arrivi, e poi devono crescere... E lo spazio in 10 litri e' proprio un problema :-S Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
Quote:
Ogni tanto la guardo e me lo dico da solo: Cazzarola, ma e' piccolina!!! Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |