lucignolo72 |
10-03-2012 17:17 |
Quote:
Originariamente inviata da pietro romano
(Messaggio 1061524020)
Quote:
Originariamente inviata da lucignolo72
(Messaggio 1061523982)
Quote:
(Messaggio 1061523969)
Quote:
Originariamente inviata da lucignolo72
(Messaggio 1061523961)
Quote:
(Messaggio 1061523944)
Da lunedì mi chiederai di sposarmi ne sono sicuro...
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da aleslai
(Messaggio 1061523878)
Pietro falla finita di minacciare non e' carino per niente.
|
Chiedere alle autorità preposte un controllo sul traffico di animali venduti in nero e senza cites e'una minaccia?questo post e'tutta una minaccia se ragioni così...le regole devono valere per tutti non solo per qualcuno...o mi devo professare animalista con una mano,mentre con l'altra mi compro una pelliccia???
|
capisco che è il tuo lavoro vivere sulla pelle altrui..... ma se la cosa ti da soddisfazione ....
|
Non faccio il becchino...Ma soprattutto non vendo in nero senza cites...
|
pietro ...scusami.....ora a parte tutto ma mi spieghi perche hai questo rancore dentro???? tu mi stai paragonando ai peggiori evasori e chissa a quali altri delinquenti in giro, solo perche cedo qualche talea a qualche amico???....sai bene che il discorso tasse non c'entra parliamo di decine di euro.... sai bene che il discorso etico non c'entra in quanto le talee fatte da noi sono figlie di animali comprati in negozio....e sai bene che il 99 % dei negozi non ha mai rilasciato cites.....
ora perche vuoi destabilizzare tutto tutti in questo modo.... per me l'acquario dovrebbe avere la funzione terapeutica di antistress... se ci mettiamo pure qua a creare questo tipo di tensioni....
.... affanculo l'acquario...
ps. se hai a cuoere il problema e sei avvocato, perche non ci illusrtri in maniera chiara e semplice come ci si deve comportare?
|
Io non ce l'ho ne'con te ne'con altri,ma se ti permetti di sostenere che i negozianti non hanno mai rilasciato cites,o che i cites non vengono rilasciati per essere riutilizzati,al fine di coprire e favorire spedizioni illegali,che appoggio negozianti che vendono animali selvatici estirpati dalle barriere mentre dall'altra vendi in nero e senza cites,allora questa ipocrisia non mi va proprio.ho indicato a pag 1 e2 di questa discussione tutti i riferimenti normativi che regolano la materia,dandone anche parere professionale.che dovrei fare di più?
|
allora c'è stato molto fraintendimento.....mi scuso se ti sei sentito tirato in ballo...
mi spiego meglio:
il fatto che non ho mai ricevuto cites è un dato di fatto, ho comprato tutti i miei coralli presso negozi e non ho mai sentito parlare di cites....
come gia detto a giangi le mie erano provocazioni, sul fatto che i cites vengano reciclati o meno , è l'idea che mi sono fatto io in base alle esperienza che ho avuto con i negozianti con cui ho avuto a che fare....se vuoi in privato ti faccio i nomi...
poi x quanto riguarda l'averti tirato in ballo sulla questione dei coralli estirpati (non era mia intenzione tirare in ballo nessuno) io rimango della mia idea :
cioè che se l'acquariofilia potesse andare avanti solo con animali nati in cattività sarebbe solo un bene x la barriera corallina.
io provengo dal dolce, e gli appassionati di dolce sono sempre stati molto attenti nel preferire animali di allevamento rispetto a quelli selvatici, tant'è che il dubbio piu grande che ho avuto prima di entrare a far parte dei "marini" è stato proprio quello di dover inserire x forza di cose pesci selvatici.
poi pietro se vuoi lapidarmi fallo.... tanto non ti sposo piu!!
|